Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Se cambio indirizzo mail?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Se cambio indirizzo mail?

    Buon giorno a tutti,
    ho un sito pubblicato, cosa succede se cambio la mail trasmessa in fase di registrazione da "pinco@aaaaa.it" in "pinco@bbbbb.it", oppure se quel dominio non esiste più perchè il sottoscritto non lavora più in quella azienda è possibile inserire un altro dominio lasciando inalterato il nome utente (pinco) per esempio? Grazie e buona giornata

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non ho capito bene cosa devi fare, comunque basta andare sul pannello di controllo, dati personali e da li puoi cambiare l'email col quale ti sei registrato ad altervista!
    Prima che il cambio diventi effettivo, potrebbero passare 24h
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie volevo la conferma che ciò fosse possibile. Si tratta in sostanza che tra un po di tempo non sarò più dipendente dell'attuale azienda, dove ho un indirizzo mail (quello comunicato in iscrizione), ma, domani, avrò una mail privata es. ....@alice.it-, quindi ora so che potrò inserire la mia nuova mail privata. Grazie tante.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •