Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Il mio sito viola il regolamento [discussione divisa]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti chiedo scusa in anticipo nel caso fossi off-topic.....ma non so dove postare il mio quesito.
    è la seconda e-mail che mi arriva dal teem di altervista in cui mi avvisa che ci sono problemi con i banner pubblicitari, più precisamente mi dice:



    1) È vietato mettere in atto qualsiasi pratica finalizzata alla generazione fraudolenta di clicks, compreso il click ripetuto e sistematico dei propri banners pubblicitari.

    2) È vietato richiedere il click ai propri visitatori o spingerli in qualunque modo a cliccare sui banners pubblicitari anche se non in teressati alle offerte pubblicizzate.

    3) È vietato creare pagine composte esclusivamente o prevalentemente da elementi pubblicitari, i banners non devono essere accumulati in fondo alla pagina ma inseriti in posizione ben visibile e all'interno di pagine con contenuti.


    e di leggermi il regolamento
    Allora

    1)assolutamente non l'ho fatto
    2)idem
    3)non lo so

    il non lo so è riferito al fatto che c'erano un paio di pagine dove dopo un breve annuncio(non di richiesta di click) c'era un banner(c'era perchè ora l'ho levato).

    quindi vorrei sapere da voi se il mio sito viola il regolamento di altervista oppure no.
    il sito è naturalmente

    aziendasannicola.altervista.org

    grazie in anticipo del vostro aiuto


    FunCool: Ho diviso la discussione, fai più attenzione la prossima volta.
    Ultima modifica di funcool : 28-11-2006 alle ore 19.26.00

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Da quel che ho potuto vedere dovresti soltanto verificare quanto segue:
    - controlla se il banner che hai inserito in fondo alla pagina è di tipo pay-per-view, in questo caso devi spostarlo (il fatto che il banner debba essere "ben visibile" di norma significa che non dovrebbe essere necessario fare lo "scrolling" della pagina per vederlo)
    - ti ricordo che da regolamento è vietato inserire banner nelle pagine in costruzione del tuo sito, però, trattando il tuo sito di un'attività commerciale, è obbligatorio mettere almeno un banner in homepage . Soluzione: cerca di completare prima possibile almeno la homepage, in modo così di essere in regola con tutte le norme.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •