Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Spostare grossa cartella rinominandola [era: Richiesta di intervento.]

  1. #1
    ansu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2004
    Messaggi
    17

    Predefinito Spostare grossa cartella rinominandola [era: Richiesta di intervento.]

    Sono il gestore del vs. account "ansu", non riesco a copiare la cartella /Egroupware dentro l'account stesso perche' pesa molti megabyte e ha tantissime sottocartelle.
    Me la potraste copiare voi dal server, che per voi e' un giochetto, rinominandola /Sistema ?
    Ringrazio anticipatamente.
    Buona giornata.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a utilizzare l'FTP. Se non lo sai utilizzare fai una ricerca nel forum.

    P.S.: Modifico il titolo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    ansu non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-04-2004
    Messaggi
    17

    Predefinito Ftp.

    Io so' usare un FTP, ma e' la mole dei file ed il numero di cartelle che mi ha indotto a pensare di chiedere la copiatura dal server.
    Basta controllare per verificare che e' un incubo in remoto, per voi sono pochi secondi di operazione.
    Ho provato a copiare entrando nel sistema di Altervista, nel mio account, dalla sezione che Gestione Files ma non riesco a copiare in modo corretto per il grande numero dei file.
    Se volete copiate come richiesto sopra, altrimenti dovro' trovare altri modi.
    Buona giornata.

    EDIT:
    Io NON voglio che la cartella sia spostata o rinominata, ma gradirei che fosse copiata con tutto il suo contenuto perche' vorrei sdoppiare un sistema informatico.
    Altrimenti era una cosa di pochi secondi.
    Grazie comunque.
    Buona serata.

    Non fare up, usa il tasto EDITA per messaggi consecutivi.
    Ultima modifica di seneca : 28-11-2006 alle ore 14.36.52

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non credo che qualcuno ti faccia questo lavoro, quindi ti conviene cominciare a farlo tu.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •