Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Cancellare messagi dalla guestbook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cancellare messagi dalla guestbook

    ho messo nel mio sito la guestbook del servizio di altervista..

    però come posso cancellare certi messaggi scritti da alcuni utenti? se si come??

    grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi entrare nel Pannello, sezione Tools e poi Guestbook.

    P.S.: Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si.. lo so.. ma per cancerllarli cosa devo fare??

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Da lì dovresti riuscire a cancellarli. Non so di preciso come perché non ho mai utilizzato il guestbook di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ora ci provo..

    grazie


    EDIT: ho visto che quando una persona scrive nel guestbook può immattere una password (per l' amministratore)..

    ma a cosa serve immattere la password, che mettendone una qualsiasi puoi scrivere lo stesso??

    io vorrei che i miei utenti si registrino, e dopo, scivendo nella guestbook, immattano la password, altrimenti non possono scrivere..

    si può fare?


    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 23-11-2006 alle ore 19.23.57

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    La password serve solo a te, per poterti visualizzare come filpi. Agli altri "non fa ne caldo ne freddo".
    Per fare quello che vuoi, ovvero far registrare gli utenti e poi farli scrivere, devi abbandonare il guestbook di AV e trovare qualche script.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    salve a tutti.. sono Fly e ho aperto da poco il sito vistaalternativa stò cercando di mettere un guestbook nell sito ma non riesco.. copiando il codice html fornito da altervista mi dice alla pubblicazione il guestbook è stato creato in una pagina non valida.. come posso fare x risolvere?? vi kiedo un aiutino grazie mille in anticipo..

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da vistaalternativa
    salve a tutti.. sono Fly e ho aperto da poco il sito vistaalternativa stò cercando di mettere un guestbook nell sito ma non riesco.. copiando il codice html fornito da altervista mi dice alla pubblicazione il guestbook è stato creato in una pagina non valida.. come posso fare x risolvere?? vi kiedo un aiutino grazie mille in anticipo..
    La pagina che dovrebbe contenere il guestbook l'hai messa online?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    La password serve solo a te, per poterti visualizzare come filpi. Agli altri "non fa ne caldo ne freddo".
    Per fare quello che vuoi, ovvero far registrare gli utenti e poi farli scrivere, devi abbandonare il guestbook di AV e trovare qualche script.
    se andate sul mio sito: http://filpi.altervista.org/_private/indexfilpi.htm in fondo alla pagina trovate li guest book..

    nel secondo messaggio io ho scritto il testo: prossimamente verrà aperta una sezione solo per li forum.. intatnto scrivete pure qua..

    quando l' ho scritto non ho messo l'username, ma solo la password.. prò come nome c' anonimo, anzichè filpi, poi ho provato ad inserire un nome qualsiasi, e infatti è rislutato adminfilpi..

    poi ho scritto un test, e ho messo come nome flipi, e pass la mia..
    però mi dice: NON PUOI POSTARE CON QUESTO NOME.. come mai???

    grazie

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ho sfruttato il tuo guestbook per delle prove (e poi anche il mio), quindi cancella il messaggo di prova; quello che ho riscontrato è questo:
    - puoi mettere qualsiasi nome eccetto filpi senza immettere la psw
    - si può immettere qualsiasi nome (eccetto filpi) e psw e non cambia nulla
    - immettendo filpi e psw dà comunque errore.
    il terzo punto direi che è un problema!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Thumbs up

    si la pagina è stata messa on-line xo non faceva.. cmq sono riuscito a risolvere.. grazie 1000 ugualmente...
    *EDIT- no spam*
    spero di non avere altri problemi di nessun genere.. nel caso spero nel vostro sostegno tecnico su questo forum un saluto a tutti by ^Fly *EDIT - no spam*

    non è consentita nessuna forma di pubblicità in sezione tecnica. se vuoi, quando sarà finito, puoi aprire una discussione in "pubblicità e collaborazione" per pubblicizzare il tuo sito. ciao!
    Ultima modifica di seneca : 24-11-2006 alle ore 17.33.20

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •