Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Domande su AC e pubblicità [era:qualche domandina]

  1. #1
    Guest

    Exclamation Domande su AC e pubblicità [era:qualche domandina]

    e da qualche giorno ke mi sono iscrittto e vorrei avere qualche risposta al riguardo di cose che non ho ancora capito...
    1-andando su pubblicità.. mi dice di selezionare un circuito.. dopo averlo selezionato mi spuntano costi e cose varie e anke ricarica.. se ci clicco ke succede????
    2-andanso su guadagni mi spunta AlterCents.. ke sono??
    e se faccio pubblicità i soldi ke guadagno vanno a me????

    Cerchiamo di postare nella giusta sezione e mettere titoli adatti, grazie
    Ultima modifica di seneca : 19-11-2006 alle ore 13.39.35

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1. Se clicchi su ricarica cambia il banner, tra quelli appartenenti al circuito scelto
    2.
    Citazione Originalmente inviato da FAQ di AlterVista
    Cosa sono gli AC (AlterCents) e come si possono guadagnare?

    L'AlterCent (AC) è la moneta di AlterVista, si tratta di una moneta puramente virtuale ed è legata alle tue attività all'interno della comunità e può essere utilizzata per il potenziamento o l'attivazione di nuovi servizi.
    Citazione Originalmente inviato da FAQ di AlterVista
    Che cos'è e come funziona la sponsorizzazione?
    La sponsorizzazione rappresenta senz'altro la caratteristica più innovativa del servizio offerto da AlterVista, e sancisce il passaggio da pubblicità passiva, tipicamente associabile ad un servizio gratuito, a pubblicità attiva, il membro infatti non subisce una pubblicità che non desidera ma anzi può fare pubblicità: come, dove e quando desidera, e in più riceve una retribuzione non solo in AC ma anche in denaro vero in base al successo che la campagna riscuote.
    Per la 2 bastava leggere le FAQ.
    Ultima modifica di tuttoeniente2 : 19-11-2006 alle ore 14.17.07

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio di avermi risposto e mi scuso di aver postato nella sezione sbagliata.. :)
    allora basta ke salvo una immaggine del banner e la metto sul mio sito e posso ricevere qualche cosina?? :S

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meliture
    ti ringrazio di avermi risposto e mi scuso di aver postato nella sezione sbagliata.. :)
    allora basta ke salvo una immaggine del banner e la metto sul mio sito e posso ricevere qualche cosina?? :S
    Devi copiare e incollare il codice nella pagina dove vuoi che compaia la pubblicità.

    Ciao

  5. #5
    lascrittura non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-12-2011
    Messaggi
    48

    Predefinito

    come si pagano questi Ac per il Backup pianificato?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •