Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Domandina su Guestbook

  1. #1
    Guest

    Question Domandina su Guestbook

    Sto creando un nuovo sito ed ho dedicato una pagina al servizio Guestbook di altervista, ho incollato lo script nella pagina dedicata ma quando vado a fare l'anteprima del sito (naturalmente on-line ma senza aver fatto l'upload del sito stesso) mi appare questo messaggio
    Guestbook inserito in una pagina non valida
    questo accade solo perchè il sito non è stato ancora registrato? Una volta fatto l'upload andrà tutto a posto? Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Cosa vuol dire che la pagina è online ma non hai fatto l'upload? Il guestbook per funzionare deve essere in una pagina che è presente sul tuo sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    la pagina dove inserisci lo script di AV del guestbook deve essere uploadata nel tuo spazio web per poter visualizzare il guestbook!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Pur essendo la pagina del guestbook uplodata nel mio spazio web mi si presenta l'identico problema di alexx158 con l'aggravante che sono sparite tutte le pagine dei messaggi lasciati in guestbook ed ora resta un solo messaggio.

    Ho anche provato a creare una nuova pagina di guestbook (pensando ad un errore di un qualche tipo nella vecchia), ma continua a comparirmi la dicitura :
    Guestbook inserito in una pagina non valida

    Cosa mi suggerite per risolvere la cosa?

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Io il tuo guestbook lo vedo regolarmente, con un solo messaggio però. Non è che li hai cancellati inavvertitamente dal tuo pannello? Oppure che sono più vecchi di un anno?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mmmm....sinceramente non ho tenuto conto dell'età dei messaggi, può darsi che abbiano effettivamente più di un anno.
    Se il guestobook lo vedi probabilmente la scritta compare solo in "anteprima", graie per la risposta sollecita.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Cosa vuol dire che la pagina è online ma non hai fatto l'upload? Il guestbook per funzionare deve essere in una pagina che è presente sul tuo sito.
    Forse mi sono spiegato male, il sito non è ancora online, sto solo verificando in anteprima la visualizzazione delle pagine web se è tutto OK. probabilmente il messaggio di errore del guestbook sparirà al momento che il sito sarà veremente on-line (ovvero dopo l'upload). Grazie lo stesso verificherò la funzionalità appena caricato il sito online.

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    @Romarie e Alexx: il guestbook di AV è visibile SOLO con la pagina online!
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •