Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: register_globals, upload e avvertimento [era: cosa è successo ad altervista?!]

  1. #1
    L'avatar di lobster
    lobster non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    ...nel 'Paese dei Balocchi'...
    Messaggi
    151

    Predefinito register_globals, upload e avvertimento [era: cosa è successo ad altervista?!]

    ciao a tutti!

    ho un problema con il mio sito, in quanto dal giorno 14.11.2006 molte pagine del mio sito non funzionano correttamente.
    controllando ho notato che nella maggiornaza dei casi era sufficiente inserire la striga apposita per far "ricordare" le variabili trasmesse da GET e/o POST.

    adesso mi sono reso conto che non è possibile fare l'upload dei file dal mio sito (visto che alcune sezioni le lascio gestire ad alcuni miei utenti).
    in pratica i files non vengono caricati nel sito.
    perchè?

    ho letto nel forum che basta inserire la stringa

    import_request_variables('gpc');

    e tutto dovrebbe funzionare.
    a me non funziona niente.

    adesso la mia domanda, ovviamente, è come devo fare per far tornare tutto perfettamente funzionante?
    e già che ci sono: perché è stata fatta una tale modifica senza che noi utenti fossimo avvertiti (non mi pare di avere ricevuto alcuna cominicazione in merito, o mi sbaglio? se è cosi chiedo scusa).

    spero che qualcuno mi sappia aiutare.
    grazie a tutti!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Qui c'è la risposta per il non avvertimento e qui c'è la risposta per l'upload dei file.

    P.S.: Ho modificato il titolo.
    Ultima modifica di funcool : 18-11-2006 alle ore 10.43.48
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di lobster
    lobster non è connesso Utente
    Data registrazione
    05-09-2003
    Residenza
    ...nel 'Paese dei Balocchi'...
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Tutto fatto!
    Ho capito il perché del mancato avviso, e non discuto.
    Ma magari, un avvisino in homepage, o nel pannello di controllo... giusto per sapersi regolare!

    Grazie a tutti! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •