Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema phpmyadmin

  1. #1
    Guest

    Talking Problema phpmyadmin

    Ho un piccolo problema: io ho preso un database mysql classe 1 e voglio accedere a php my admin, clicco sul link che c'è nella sezione tools per phpmyadmin ma dopo svariati secondi aspettati (circa 6minuti) non appare la classica finestra che tirichiede nome utente e pass.
    Volevo fare anche una domanda: MA quando chiede nome utente bisognare mettere il nick o esempio per me Federico, cioè il nome rilasciato all'iscrizione?
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi mettere MyWii e se ti chiede la password devi mettere quella dell'account.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho un altro problema allora: non sono un mito con l'HTML ma il necessario lo so fare, volevo chiedere dove trovare i codici per inserire nelle bacheche dove poter mettere all'interno i link perr le vari parti del sito.
    Grazie.

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se hai un altro problema devi aprire un altro thread, altrimenti si crea confusione.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •