Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Dominio + 5 indirizzi di posta elettronica

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio + 5 indirizzi di posta elettronica

    Volevo chiedere se oltre il dominio WEB era possibile acquistare anche 5 indirizzi di posta elettronica.
    Direi che questa questione è determinante per poter poi passare definitivamente su altervista tutti i miei dati

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Attualmente non è disponibile questo servizio, ma Gianluca ha detto che è in fase di lavorazione.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Sì, confermo che è un servizio che contiamo di aggiungere in breve tempo, per avere le specifiche esatte dell'offerta attuale rimando qui: http://home.altervista.org/site/cosa_offriamo.php oppure nella sezione "dominio" del pannello.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    OK. Allora ripeto la domanda fatta nel post cancellato (niente post consecutivi).

    Posso registrare con un altro ISP il dominio .it , acquistando 5 caselle di posta elettronica, e attivare la funzionare redirect del sito .it sul mio sito mio_nome.altervista.org?
    Magari facendo in modo che l'indirizzo che compare nella barra degli indirizzi sia sempre quello .it. Ho letto le pagine _DOMINIO, ho visto che questo è un servizio che Altervista offre a chi registra un dominio con Altervista, ma se il dominio lo registro con qualcun'altro (.it) si può fare lo stesso?

    Forse ho fatto un po' di confusione, ma spero che possa essere chiaro cosa sto chiedendo.

    Grazie
    Ultima modifica di lanc71 : 19-11-2006 alle ore 19.02.04

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi comprare il dominio da un'altra parte e reindirizzarlo sul tuo sito su AlterVista però AlterVista non supporta i redirect con i DNS.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    non supporta nemmeno i domini.it!!
    é sempre scritto tutto nella pagina segnalata da Gianluca!!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da NoWhere
    non supporta nemmeno i domini.it!!
    é sempre scritto tutto nella pagina segnalata da Gianluca!!
    Citazione Originalmente inviato da lanc71
    Posso registrare con un altro ISP il dominio .it , acquistando 5 caselle di posta elettronica, e attivare la funzionare redirect del sito .it sul mio sito mio_nome.altervista.org?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    leggendo velocemente avevo capito male!! ups!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Spero di aver fatto la cosa giusta allora, acquistando il dominio (.it) su Aruba con funzione redirect e non gestione DNS...
    Ultima modifica di lanc71 : 20-11-2006 alle ore 21.59.21

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Hai fatto la cosa giusta

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •