Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ip bannato (seconda volta)!

  1. #1
    Guest

    Predefinito ip bannato (seconda volta)!

    Salve a tutti, chiedo cortesemente assistenza poichè dopo svariati anni che ho su altervista hostato il mio, mi ritrovo per la seconda volta con l'ip bannato e quindi impossibilitato ad accedere ai servizi relativi (sito). Mi è già successo anni fa, quando per motivi di sicurezza l'admin di rete aveva bannato una serie di ip visto l'accesso frequente al dominio. Ovviamente tutto ciò accade poichè dovendo lavorare su siti, è ovvio che per vedere i risultati delle pagine l'utente debba fare diversi e consecutivi accessi. Mi risposero che per motivi di sicurezza erano stati bannati un range di ip tra cui il mio. Se qualcuno può aiutarmi grazie, ho riempito il form relativo per le segnalazioni, ma senza risultato, grazie. La riprova di tutto ciò ovviamente è che andando sul mio pannello di controllo personale tramite proxy o sito-anonimo riesco a vederlo correttamente, anche dal pc dell'ufficio. Grazie ancora.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    per ciò che vedo dovresti essere con Fastweb.
    Non ho acesso a informazioni sul Ban degli IP del Datacenter ma come successo più volte anche in recente passato l'unica cosa che possiamo dirti è di contattare Fastweb facendo presente il problema.
    Penserà fastweb sucessivamente a richiedere lo sblocco dell'IP.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho contattato adesso fastweb, che ovviamente mi dice che non è un loro problema, il mio ip e nat sono ok e vengono corretamente rilevati come il mac addess, il ban è da parte 'vostra', non loro.
    Ultima modifica di jhesus : 13-11-2006 alle ore 17.44.36

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    se fosse da parte di AV non dovresti poter nemmeno accedere al forum o pannello, comunque se hai compilato il form non resta che attendere la verifica (non conosco i tempi di evasione) oppure attendere che qualcuno dello staff tecnico legga la discussione.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie.

  6. #6
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se hai tempo leggi questa discussione.
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=2560
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •