Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: circuiti speciali

  1. #1
    Guest

    Predefinito circuiti speciali

    come si fa per avere un sito approvato e quindi visuallizzare i circuiti a retribuzione maggiorata.?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dalle FAQ:
    Citazione Originalmente inviato da FAQ
    Cosa sono i circuiti premium? Come vi partecipo?

    Si tratta di circuiti pubblicitari speciali a cui possono aderire siti web selezionati dalla redazione che dimostrino di avere determinati requisiti qualitativi.
    La retribuzione media dei circuiti premium è superiore rispetto a quella dei circuiti standard.

    Ho ricevuto una notifica che mi avverte di essere stato escluso dal circuito x, cosa significa?

    I mercanti hanno la facoltà di scegliere liberamente quali siti includere all'interno dei loro programmi pubblicitari.
    Può capitare che un mercante voglia fare pubblicità su un numero ristretto di siti e quindi escluda dal suo circuito tutti quei siti che ritiene meno attinenti al suo target.
    Un sito web, se specificato nella notifica, può richiedere la revisione seguendo le istruzioni riportate nella medesima.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Argomento trattato moltissime volte, chiudo.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •