Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il redirect non funziona come vorrei

  1. #1
    Guest

    Exclamation Il redirect non funziona come vorrei

    Salve ragazzi!
    Il redirect www.scaligerabasket.it punta a www.basketaverona.altervista.org , il problema è che ho spuntato dal pannello di controllo "Se non vuoi che si veda l'url di destinazione clicca qui", ma appena si arriva sul sito si vede l'url originario di Altervista.
    Per me è praticamente una "tragedia", perché ho preso quel dominio proprio per mascherare il vero indirizzo.
    Ho chiesto informazioni sia al gestore del servizio con cui ho preso il dominio, sia al webmaster du Guppy, il portale free con cui ho fatto il sito su Altervista.
    Il primo mi ha risposto:

    il mascheramento è effettuato da uno script
    ma ci sono alcuni provider come altervista che adottano dei metodi affinche lo script non riesca a mascherare l'url
    il secondo mi ha detto questo:

    non saprei come ovviare al problema ma sicuramente non rigurda GuppY ne altri software ma i provider.
    Ora, siccome con www.slambasket.net (sito hostato su Altervista, quello è solo un redirect) mi funziona, l'unico problema che mi viene in mente è che dipenda da server a server Altervista.
    Come posso risolvere il problema?
    Sul pannello del servizio dei domini c'è la possibilità, nella gestione del reindrizzamento, di reindirizzare con l'html

    Voglio inserire il seguente codice HTML
    può servire?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti rivolgerti a chi ti ha registrato www.scaligerabasket.it e http://www.slambasket.net/ , per chiedere che ti abilitino il cosiddetto url cloaking.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Visto come mi hanno risposto la prima volta credo che sarà difficile, ci proverò, grazie.


    EDIT: Questa è stata la risposta dello staff del servizio col quale ho preso il dominio:

    non posso farci niente: altervista apre una nuova pagina su_parent con l'url di altervista

    FunCool: Non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 27-10-2006 alle ore 19.43.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •