Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Dominio di secondo livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio di secondo livello

    Salve a tutti,
    siccome sarei interessato a registrare un dominio di secondo livello su altervista, vorrei sapere se tutte le condizioni dei servizi sono uguali allo spazio web gratuito. Per esempio, è obbligatorio inserire banner pubblicitari solo dal circuito altervista o si possono inserire anche banner pubblicitari di terze parti, è possibile utilizzare un redirect per trasferire il vecchio doninio su quello nuovo?
    Grazie per le risposte (se ci saranno).

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Il dominio di secondo livello offerto da AlterVista è solo un redirect. Lo puoi reindirizzare verso chi vuoi. Il tuo account su AlterVista dovrà sempre seguire le regole di AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi solo banner di altervista?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sul tuo account su AlterVista, sì.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di lupo91
    lupo91 non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    25-07-2005
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    494

    Predefinito

    es: se fai un redirect ad un sito esterno ad AV puoi inserirli liberamente, ma se fai il redirect ad un sito interno ad AV (come il tuo:vitfio.altervista(nospam).org) devi seguire le regole di AV e non solo quelle della pubblicità ma tutte, ciao.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io mi riferisco al nuovo sito da registrare, se per esempio registro un sito di secondo dominio col nome miosito.net, in questo caso posso inserire pubblicità di terze parti e non di altervista? Il redirect dovrei farlo da miosito.altervista(.org) a miosito.net. Per il resto non mi servono altri servizi, ho un piccolo sito che non richiede molte risorse. Grazie per le risposte.

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per prima cosa ti devi trovare uno spazio Web dove reindirizzare miosito.net, perché, come già detto prima, AlterVista offre solo il redirect e se vuoi mettere dei banner esterni devi reindirizzare miosito.net verso un sito che non risiede su AlterVista.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    OK, grazie per le risposte.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •