Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cosa succede quando non ho abbastanza AlterCents per il database? [era: Ac e FORUM]

  1. #1
    L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito Cosa succede quando non ho abbastanza AlterCents per il database? [era: Ac e FORUM]

    Vorrei inserire un forum nel mio sito, ma ho visto che sono richiesti 200 AC al mese.
    Il mio sito attualmente ne riesce a guadagnare con i bannse solo 30 AC al mese .
    Quindi mi chiedvo se , una volta terminati i miei AC il forum si bloccasse oppure declassasse in 1° classe , continuando però a funzionare?

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Leggi qui.

    P.S.: Fai una ricerca prima di aprire una nuova discussione. Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista e modifico il titolo.
    Ultima modifica di funcool : 22-10-2006 alle ore 17.43.55
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di jesolo
    jesolo non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    16-05-2003
    Residenza
    jesolo
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Si avevo già letto quella pagina , ma al principio credevo che fosse obbligatorio tenere sempre la 2° classe per un avere forum.
    Quindi se ho capito bene sono obbligato ad attivarlo in 2° classe ma poi non avrò porblemi se il database decade in 1° classe ( tranne per il numero delle query ).

    Grazie ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non c'è nessun obbligo da parte di nessuno, ognuno è libero di scegliere la classe che desidera, ovviamente la si sceglie in base alle proprie esigenze e alle proprie possibilità di AC.
    La classe 2 è vivamente consigliata perchè è il minimo per "reggere" la maggior parte dei forum in circolazione, anche se molte volte neanche questa basta, soprattutto se si contano molti utenti e/o molte visite.


    Ciaooooo!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •