Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: file di log

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Nel mio file index.html carico 3 frame: 2 sono file html ed 1 php...nel file php creo un file txt che registra l'indirizzo ip della macchina che si è collegata al mio sito..però vorrei sapere anche anche il sito precedente che stava guardando prima di arrivare al mio e per questo uso la variabile $_SERVER["HTTP_REFERER"] però essendo caricato da un frame mi da come risposta il nome del mio sito...qualcuno può darmi una mano???esiste qualche javascript da mettere nel index.html che possa fare ciò suddetto visto che non posso mettere codice php in quello????
    grazie e scusate la lunghezza del pos

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    credo ti convenga rinominare index.html in index.php e inserire il codice in quest ultimo
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il fatto che è nella prima pagina il famoso file index.html che deve essere tenuto obbligatoriamente e sul quale non si possa scrivere codice php

  4. #4
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da francescosaf
    il fatto che è nella prima pagina il famoso file index.html che deve essere tenuto obbligatoriamente e sul quale non si possa scrivere codice php

    il controllo del referer devi averlo x forza all'interno della pagina madre (quella che contiene tutti i frames) x fare ciò devi rinominare il file index.htm in index.php (cosa possibilissima!!!) l'importante è ke cancelli il file index.htm

    byez
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cavolo grazie!!!! pensavo che fosse obbligatorio avere il file index.html...
    almeno da quello che si legge nell'help..cmq grazie ho visto che funziona....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •