Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: No upload del file .htaccess!!

  1. #1
    Guest

    Angry No upload del file .htaccess!!

    Salve.. ho bisogno di proteggere alcuni file presenti sul mio sito dal download e dalla visualizzazione offline.. ho trovato la soluzione attraverso l'upload di un file .htaccess che permette di visualizzare i files ma impedisce di scaricarli attraverso il link diretto. Mi permette di settare anche quali estensioni escludere dal download (per esempio .jpg, .gif..). Il problema è che non riesco a fare l'upload del file!! come posso fare? grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Entra nel pannello di AlterVista, e clicca su "Html e Wap" come se volessi creare una pagina web... metti livello 3, e dentro ci scrivi il contenuto del file .htaccess e poi salvi col nome .htaccess.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Exclamation NIente!

    ho fatto come per creare la pagina ma.. NIENTE! creo tutto e poi nella lista dei files non mi ritrovo il file appena creato.. ci deve essere un qualche meccanismo che blocca il file .htaccess! spero che la redazione mi spieghi i motivi..

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    per poter utilizzare i file .htaccess devi attivarli dal tuo pannello di controllo "risorse&upgrade" al costo di 1000 AC (se nn ricordo male)

    cià!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    il supporto per i file htaccess bisogna "acquistarlo" con 1000 AlterCents nelal sezione upgrades, poi potrai usare l'apposito tool messo a disposizione dal pannello (i due ingranaggini gialli in gestione files)

    edit:
    in ritardo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •