Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Circuito Pubblicità num. 20

  1. #1
    Guest

    Predefinito Circuito Pubblicità num. 20

    Non sapendo in quale sezione scrivere questa domanda (nella sezione FAQ nn mi permette di scrivere) la faccio qui sperando di aver azzeccato quella più giusta.
    Ho aderito al circuito pubblicitario numero 20.
    Se non ho capito male, questo circuito paga lordi 0.15 cent. per ogni 1000 click....quindi se nn ho capito male a 1000 click dovrei guadagnare (lordi) 150 euro.
    Come faccio a visualizzare a quanti click sono arrivato?
    sul pannello di controllo mi compare solo questo
    Circuito: 20 Euro: 0.025
    Speciale*: No AlterCents: 1.791

    che significa?
    Grazie mille per le risposte!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, leggi bene la descrizione del circuito nella descrizione, non di fa riferimento alcuno ai clicks.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa eh, ma in italiano cosa significa "per ogni 10 ore ti pago 5 euro"? Significa che passate le prime 10 ore io ti do 5 euro, passate altre 10 ore te ne do altri 5...
    Quindi ogni 1000 click tu guadagni 0,15 centesimi di euro.

    Per vedere i tuoi guadagni sono proprio quelle le voci da leggere:

    Circuito: 20 <- il numero del circuito
    Euro: 0,25 <- quanto hai guadagnato col circuito
    AlterCents: 1.791 <- totale AC in tuo possesso

    PS: sposto in Livello2 dato che non si tratta di un problema del tuo account ma semplicemente una domanda.


    Ciao!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi ogni 1000 click tu guadagni 0,15 centesimi di euro.
    Bhe, non pensavo pagassero così poco....allora conviene sicuramente utilizzare gli altri banner....quelli che pagano 0.01 cent a click

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alfophp
    Bhe, non pensavo pagassero così poco....allora conviene sicuramente utilizzare gli altri banner....quelli che pagano 0.01 cent a click
    Beh, non è detto che quelli che visitano poi cliccano!

    Nota a parte: nella sezione faq non è permesso scrivere, è solo una raccolta delle domande più frequenti!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Scusate, continuate a parlare di click ma penso vi sia sfuggito il messaggio di Gianluca:
    ovvero il circuito 20 è un pay-per-VIEW non per-click, quindi si parla di semplici visualizzazioni uniche nell'arco delle 24h.

    Riguardo la "convenienza":
    I circuiti pay-per-view pagano di meno rispetto ad un pay-per-click perché chi clicca -in una situazione tipica e "pulita"- è una percentuale ridicola (azzarderei uno 0.01%) dei visitatori.
    Quindi a mio avviso sono di molto superiori le possibilità di guadagno rispetto ad un pay-per-click, non c'è da farsi ingannare dal semplice raffronto tra le due cifre.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heracleum
    Scusate, continuate a parlare di click ma penso vi sia sfuggito il messaggio di Gianluca:
    ovvero il circuito 20 è un pay-per-VIEW non per-click, quindi si parla di semplici visualizzazioni uniche nell'arco delle 24h.
    Infatti io mi limitavo a chiarire l'aspetto linguistico della domanda ;)


    Ciaoo!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •