Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Esclusione circuito pubblicitario

  1. #1
    Guest

    Predefinito Esclusione circuito pubblicitario

    Un saluto a tutti. Tempo fa sono stato escluso dai circuiti pubblicitari.

    A giugno ho sistemato tutte le irregolarità; ho mandato una mail e sono stato riammesso; poi a metà agosto, senza aver effettuato alcuna modifica, sono stato nuovamente escluso.

    Ho reinviato la mail, ma c'è una specie di risponderia automatica che dice che l'addetto è in ferie fino al 28 di agosto; peccato che ora è già trascorso.
    Ho notato alcuni siti di altervista con solo pagine di banner che non hanno subito alcun provvedimento e ritengo non sia giusto...

    Qualcuno sa consigliarmi come farmi riammettere ? Ho già pagato per un anno il mysql di livello più alto e mi dispiacerebbe cancellare l'account...

    Grazie

    Maxweb

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nessuna scappatoia, solo attendere.
    Del resto se ti sono stati sospesi i circuitiper 2 volte ci saranno stati pure buoni motivi no?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Oggi ho provato a inviare una mail a revisioni[NOSPAM]@altervista.org ; risponde in automatico Daniele Durante dicendo che è in ferie fino al 28 agosto...

    La prima esclusione era motivata (anche se sono stato escluso senza alcun preavviso); poi dopo la riammissione non ho più modificato il mio sito. Per questo motivo non mi spiego assolutamente la seconda esclusione...

    ***

    A parte questo, ringrazio rockaffe per la risposta.

    Maxweb


    FunCool: Ho aggiunto il tag [NOSPAM] all'indirizzo e-mail per evitare lo spam.
    Ultima modifica di funcool : 14-09-2006 alle ore 09.06.57

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da maxwebproject
    La prima esclusione era motivata (anche se sono stato escluso senza alcun preavviso); poi dopo la riammissione non ho più modificato il mio sito. Per questo motivo non mi spiego assolutamente la seconda esclusione...

    è specificato nel Regolamento che hai "sottoscritto" all'iscrizione! AV non è tenuta a darti preavviso in quanto il tutto si basa su una tua scorrettezza di base, nel secondo caso poi non ti so dire perchè c'è un ufficio dedicato alla cosa.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    maxwebproject:

    se tu hai mandato l'email essa sarà certamente letta e il caso preso in considerazione, fai conto però che talvolta nemmeno AlterVista è informata sulle ragioni che stanno alla base dell'esclusione del sito se essa avviene direttamente a livello di sponsor.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio tutti; spero che la mia mail venga presa in considerazione perchè ritengo Altervista una buona comunità. Quanto alla mia seconda esclusione, ho ricevuto un preavviso, anche se precisavano che era un "messaggio automatico" e di ignorarlo nel caso il mio sito rispettasse il regolamento; visto che rispettava il regolamento ( 1 solo banner sulla home page e nessun riferimento al banner nelle altre pagine), l'ho ignorato.

    Temo che se mettessi un altro banner al posto di quello del ciruito 2 finirei per essere escluso anche da altri circuiti; forse è meglio aspettare ...

    Invece sulla mia prima esclusione hanno fatto bene...

    Grazie ancora a tutti.

    Maxweb

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •