Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Gestire un sito non mio (era "Problema Insolito Ma Ci Serve Una Mano....")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Insolito Ma Ci Serve Una Mano....

    http://ffxonline.altervista.org/FFX%20Online/index.php
    Questa è la pagina iniziale del sito in questione.....
    io nn sono il proprietario, quest'ultimo è sparito alcuni mesi fa...
    essendo questo 1 gioco in gdr la cosa ha paralizzato il sito e tutta la grande community creatasi con esso....
    Non C'è Un modo per risolvere? potete prendere il controllo? potete dare il controllo del sito a qualcuno ke lo mandi avanti....
    Grazie :D

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente no!
    Per amministrare un sito (e quindi l'account ad esso associato) devi esserne il proprietario (o cmq devi avere l'accesso tramite password).
    Se non puoi accedere con le info in tuo possesso, mi spiace, ma non c'è speranza.

    PS: titoli espliciti in futuro e posta nella stanza adatta.


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    almeno ci potete fornire l'indirizzo e-mail cosi possiamo contattare il proprietario del sito.... o lo contattate voi nn lo so......

  4. #4
    Ospite Guest

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ovviamente non si possono dare questi dati (che non siano già di dominio pubblico) a nessuno per via della privacy, e cmq preciso che lo staff del forum non è lo staff di AV (a parte Gianluca).


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nn posso mandare una mail xke l'utente ha specificato di nn vole ricevere mail c'è un modo per aggirare questa barriera? dice di contattare gli amministratori, l'ho gia fatto ma senza risultati

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    No, oltre questo non si può fare.


    Ciao!

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Noi siamo vincolati a determinate direttive in materia di privacy e tutela dei dati personali, e non possiamo chiaramente compiere operazioni simili.

    Ti consiglio però di usare questo: http://www.altervista.org/contatti.p...embers&lang=it per contattare il proprietario dell'account.
    Gianluca

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    oka allora vi ringrazio :D e vi lascio stare :-P

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •