Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Problema con il guestbook

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con il guestbook

    Ciao! Vorrei chiedere come mai se si va sul mio guestbook si vedono solo i messaggi dell'ultimo anno...che impostazioni devo cambiare xché si vedano tutti?
    Grazie dell'aiuto!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Gli altri messaggi non si possono far vedere. Li puoi gestire però del Pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da genseriko
    Ciao! Vorrei chiedere come mai se si va sul mio guestbook si vedono solo i messaggi dell'ultimo anno...che impostazioni devo cambiare xché si vedano tutti?
    Grazie dell'aiuto!
    Da quello che so lo staff sta lavorando per fare in modo di poter gestire anche i messaggio più vecchi di un anno.
    Allo stato attuale quelli più vecchi di un anno vengono automaticamente cancellati.

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Allo stato attuale quelli più vecchi di un anno vengono automaticamente cancellati.
    Dovrebbero essere non visibili nel guestbook, ma gestibili dal Pannello.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma altervista offre anche un guestbook?? mi sapete dare un link utile?? come si inserisce nel sito?? grazie!

  6. #6
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mailiamo
    ma altervista offre anche un guestbook?? mi sapete dare un link utile?? come si inserisce nel sito?? grazie!
    Ciao, coppia e incolla questo codice html nella pagina del tuo sito

    <script type="text/javascript" src="http://www.altervista.org/js_tags/guestbook.js"></script>
    il codice lo puoi inserire nella pagina dove meglio credi.

    Ciao

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    si però vorrei vedere un'anteprima... posso averla?? mi date qualche sito ke contiene questo guestbook?? grazie mille!!

    EDIT: ho inserito il codice html, ho dato l anteprima del sito e mi dice: guestbook inserito in una pagina non valida. come mai? cosa ho sbagliato? aiutatemi please... grazie!
    Ultima modifica di funcool : 12-09-2006 alle ore 08.03.40

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao @mailiamo, non fare post consecutivi usa il tasto edita per modificare le tue discussioni.

    Se vuoi vedere un'anteprima del guestbook offerto da altervista lo puoi vedere andando sul mio sito.
    Per vedere il tuo guestbook dopo aver incollato il codice html nella pagina del tuo sito, lo devi salvare e mettere on line, il guestbook non si visualizza in locale.

    Ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    @chrisbiro
    complimenti x il sito!! davvero ben fatto!
    ritornando al guestbook, ti dico che se visualizzo il sito in locale e essendo collegato ad internet il guestbook si sarebbe dovuto vedere, come d'altronde si vedono i banner pubblicitari..boh.. ora cmq provo a pubblicarlo..e ti saprò dire..speriamo ke funzioni..

    EDIT: scusate, io non riesco a trovare dove si gestisce il guestbook...me lo direste di precis ?
    grazie


    FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
    Ultima modifica di funcool : 12-09-2006 alle ore 11.27.19

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ok, grazie!

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, dunque accedi al tuo pannello di controllo in seguito clicca su Tools e poi sull'icona del guestbook, ti si apre una pagina per la gestione del guestbook da qui puoi quindi gestire lo stesso.
    Se vuoi eliminare i messaggi clicca su "gestione messaggi" da li potrai eliminare i messaggi "indesiderati ".

    Spero di essermi spiegata

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •