Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: publicazione phpnuke

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti, ho quasi terminato il mio sito phpnuke ma non ho capito ancora quali sono i file che devo uplodare su altervista,non e' che sareste cosi gentili da rispiegarmelo per favore.?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tutti quelli nella cartella html !
    Poi devi modificare il file config.php mettendo i parametri del tuo DB ! :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao fakkyweb e grazie mille,ora sono un passo avanti, ma per quanto riguarda il file config.php che ho io(uso phpnuke6.0)le uniche righe da modificare sarebbero queste (che sono di default):

    $dbhost = "localhost";
    $dbuname = "root";
    $dbpass = "";
    $dbname = "nuke";
    $prefix = "nuke";
    $user_prefix = "nuke";
    $dbtype = "MySQL";
    (oltre a queste sono presenti anche le righe di codice)
    mi ricordo che nelle altre versioni c'erano da modificare anche delle righe tipo indirizzo del sito e roba simile(che ora non ricordo bene)oppure per questa versione quello da modificare e' solo quello che ho riportato?(oppure quello da modificare e' $dbhost = "localhost"; sostituendo a localhost l'indirizzo del sito?)
    Un'ultima cosa ,avendo creato il sito in locale ,se trasferisco solo il contenuto della cartella html,non mancano tutti gli altri dati tipo gli user che ho creato e le relative password e tutti gli altri dati memorizzati nel database?
    Dovrei forse ripartire reinserendo tutto? (se si, non fa nulla, ma l'importante e' saperlo)

    grazie e scusa se ti sto martoriando con tutte queste domande

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sherlock
    ciao fakkyweb e grazie mille,ora sono un passo avanti, ma per quanto riguarda il file config.php che ho io(uso phpnuke6.0)le uniche righe da modificare sarebbero queste (che sono di default):

    $dbhost = "localhost";
    $dbuname = "root";
    $dbpass = "";
    $dbname = "nuke";
    $prefix = "nuke";
    $user_prefix = "nuke";
    $dbtype = "MySQL";
    (oltre a queste sono presenti anche le righe di codice)
    mi ricordo che nelle altre versioni c'erano da modificare anche delle righe tipo indirizzo del sito e roba simile(che ora non ricordo bene)oppure per questa versione quello da modificare e' solo quello che ho riportato?(oppure quello da modificare e' $dbhost = "localhost"; sostituendo a localhost l'indirizzo del sito?)
    Un'ultima cosa ,avendo creato il sito in locale ,se trasferisco solo il contenuto della cartella html,non mancano tutti gli altri dati tipo gli user che ho creato e le relative password e tutti gli altri dati memorizzati nel database?
    Dovrei forse ripartire reinserendo tutto? (se si, non fa nulla, ma l'importante e' saperlo)

    grazie e scusa se ti sto martoriando con tutte queste domande
    per il db puoi lasciare anke localhost e modifiki i dati del db

    Non c'è altro da modificare.

    Per gli utenti:
    Se tu hai installato il sito in locale vai nell'amministrazione, dovrebbe esservi qualkosa come backup db esegui il backup e lo installi nella versione ke metti su altervista

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    un consiglio... installa la 6.5 perkè la 6 è abbastanza insicura anzi direi ke non è per niente sicura...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ciao e grazie per i consigli,e' possibile migrare dalla 6.0 alla 6.5 senza dover reinstallare il tutto?
    scusa un'altra cosa, ho capito il fatto del backup del database, ma non ho capito il fatto della modifica dei dati in base a localhost,potresti per favore....spiegarmi.

    ciao e grazie di nuovo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Qui trovi come mettere i dati x il DB !
    http://www.altervista.org/forum/viewtopic.php?t=2105
    Poi mi pare che avatar ti abbia detto tutto ! :D
    Cmq mi sembra che per passare dalla 6 alla 6.5 ci sia un aggiornamento ! :) Ditemi se mi sbaglio ... !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •