Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Redirect su altervista è ok?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Redirect su altervista è ok?

    Vorrei acquistare da un altro provider un domino di primo livello che faccia in automatico il redirect sul mio sito qui su altervista. Vorrei sapere se la cosa è fattibile e se il regolamento di altervista lo consente.

    Inoltre qualche consiglio su provider che facciano servizio di redirect a prezzo decente è gradito. Ho visto aruba, ma non riesco a contattarli via email xche non trovo un link....

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    altervista ha un servizio di redirect! vai sul pannello alla voce "domini"
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quello che vuoi fare è consentito però il redirect non deve essere di tipo DNS.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si infatti altrim se è dns nn funziona...ne so qualcosa...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok ragazzi grazie a tutti, l'ho fatto e funziona pefettamente.

    Ultima domanda: è normale che dopo aver digitato l'indirizzo www.xxxxxx.com si apra il mio sito con l'indirizzo originale xxxxx.altervista.org?

  6. #6
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  7. #7
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    è norm,ale perchè è solo un redirect, se no puoi mettere il cloacking, così ti spunta il tuo dominio e non il sottodominio!
    basta andare su "modifica" nella gestione dei domini e mettere il cloacking!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •