Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nuovo sito..dopo l'eliminazione..

  1. #1
    Guest

    Exclamation Nuovo sito..dopo l'eliminazione..

    Salve,
    non so se questo è lo spazio adatto alla mia domanda, spero di si.

    Dunque, l'altroieri hocreato un nuovo sito ma avendo messo nel nick le iniziali maiuscole, ho avuto paura che l'indirizzo del sito sarebbe stato diverso e cioè con le maiuscole.. forse non è così , anzi sicuramente, ma ho preferito cancellarlo e ricrearlo dopo 24 h come dice il messaggio di altervista. Ieri provo a ricrearlo senza maiuscole nel nick ma mi si dice " nick già in uso da un altro utente" recupera password..oggi recupero la password di quello che in teoria doveva essere un sito in fase di eliminazione se non già del tutto eliminato. Ora mi ritrovo con la nuova password e con il sito che avevo ma adesso non so se effettivamente si cancellerà fra 7 gg o fra 24 h o quando sarà, dato he avevo già confermato l'eliminazione l'altro ieri.
    potreste darmi un chiarimento a riguardo?

    Grazie.

    ps. non è che se metto ad esempio "PiccolePesti" come nick mi spunta un indirizzo come PiccolePesti.altervista.org? Era questo il mio problema che mi portò alla cancellazione del sito.

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    no, anche se tu metti il nick in maiuscolo l'indirizzo del sito sara' sempre minuscolo!

  3. #3
    Guest

    Question

    ah ok grazie! Ma per la sua cancellazione?? E' ancora valido o mi si cancellerà tra gg anche se ho recuperato una nuova pass?
    Grazie sempre

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •