Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Cambiare nome dominio (era "Domanda..")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Domanda..

    Sicuramente ho sbagliato sezione, ma nn sapevo dove metterlo.. cmq..
    avevo mandato un email, ma mi hanno detto che nn dovevo mandare un email ma dovevo scriverlo sul forum, quindi vi copio e incollo quello che avevo scritto tramite email sperando di ottenere una risposta..

    intanto vi ringrazio anticipatamente anche se nessuno mi sarà rispondere.. cmq:

    > Ciao e scusate il disturbo.. vi volevo chiedere..
    >
    > io ho un sito li da voi, si kiama jdlord.altervista.org
    > se volessi cambiare la sigla jdlord in una sigla ke magari ancora nn esiste, tipo yuri ( nn so se esiste ) oppure yuridiprodo (questa spero che nn esiste.. hihi ) insomma.. se volessi fare una cosa del genere..
    >
    > devo creare il dominio, e poi devo spostare tutte le pagine coi relativi collegamenti ecc ecc? cioè si può fare? oppure piu semplicemente voi sapete cambiare la dicitura?
    > oppure devo fa tutto a mano? cioè devo creare il dominio, ricreare tutte le pagine, rifare tutti i collegamenti, e poi cancellare il vecchio dominio e tenermi questo nuovo?
    >
    > nn so se so stato abbastanza chiaro.. cmq appena potete fatemi sapere, xke se basta cambiare la scritta vi dico io in cosa vorrei cambiarlo.. intanto ci penso.. cmq o sarò yuri ( sempre se nn esiste gà ) oppure yuridiprodo oppure yuri.di.prodo oppure yuri.diprodo cioè insomma.. una di queste.. fatemi sapere se si può fare prima!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' spiegato tutto qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stanza errata (non era una proposta) e titolo non chiaro.
    Ti ricordo che bisogna sempre cercare prima di postare.
    Maggiore attenzione in futuro.


    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Sul forum con una veloce ricerca trovavi centinaia di risposte!

    Devi registrarti un nuovo account con nickname che veramente vuoi, e poi "spostare" e non "ricreare" le pagine da un account all'altro.

    Per fare più veloce, carica sul nuovo spazio che registrerai la copia del sito che probabilmente hai sul tuo PC e poi elimina l'account vecchio che non intendi più usare.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ankio avevo fatto quella domanda!!! pero a me mi avevano bannato x un mese!!! cioè sono ankora bannato nn è giusto questo

  6. #6
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    se qualcosa non ti sta bene scrivi in privato a moderatori o admin

    se ti hanno bannato avranno avuto un motivo, non sono pazzi i moderatori qui'
    si vede che hai fatto piu' di una infrazione e hanno ritenuto ecessario di bananrti!

  7. #7
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Gueddie... Ma una sana lettura al regolamento del forum la vuoi dare?
    Dopo un lungo ban torni ancora a fare doppi post, post inutili (OT), ecc..

    Suvvia! Non è difficile vivere in questo forum secondo le regole, dai...!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nono sono pazzi te lo diko io

  9. #9
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gueddie
    nono sono pazzi te lo diko io
    ecco che ti arriva un'altro ban!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    puahhahahahahahaha

  11. #11
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Gueddie capisco che sei ancora in tenera età, ma non mi pare il caso di usare ogni volta un atteggiamento poco rispettoso nei confronti del forum e di chi aiuta.

    Ora ti segnalo, anche se i moderatori non tarderanno da soli ad accorgersi dei tuoi post.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  12. #12
    Guest

    Predefinito

    ei perche??? xk mi dovresti segnalare? comunque non mi sto sfognado...se lo farei a quest'ora non sarei qui...però la cosa spettacolare è quando uno vuole replicare e si ritrova con il post chiuso muaahahhahahah poi un'altra cosa spettacolare è quella delle gradazioni degli iscritti...la piu forte è SUPER MODERATORE ahahahahahahahahahahha


    uhm ne avrei altre da dire ma ora nn le ho in mente...


    ah i + ganzi a kiudere i post sono dodi debug e seneca......puahhahahahahha

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ecco, adesso potrai aggiungere anche rockaffe, che però il thread non lo chiude perchè di un altro utente, ma ti rifila un bel ban di 3 mesi con l'opzione di renderlo permanente dopo aver consultato il resto dello staff.

    Zau!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •