Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema ftp

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema ftp

    ciao a tutti

    ho un problema con l'ftp quando tento di scaricare un file html o file di qualche altra estenzione mi dice errore di trasferimento critico con ftp zilla
    per le altre estenzioni non ho problemi come posso evitare questo problema?


    altra cosa vorrei sapere come scaricare un intera cartella di file via pannello di controllo visto che non riesco con ftp zilla dal momento che ci sono file con estensione html che non vengono scaricate

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda FileZilla l'unica cosa che posso suggerirti è di verificare che il tipo di trasferimento sia automatico.
    Dal Pannello di AlterVista non è possibile scaricare una cartella intera.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito come faccio?

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Per quanto riguarda FileZilla l'unica cosa che posso suggerirti è di verificare che il tipo di trasferimento sia automatico.
    come si fa?

    Dal Pannello di AlterVista non è possibile scaricare una cartella intera.
    azz come mai non e' prevista questa funzione ??

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ioagentesmith
    come si fa?
    In alto nel menù c'è "Trasferisci", poi clicchi su "Tipo trasferimento" e scegli "Auto".

    Citazione Originalmente inviato da ioagentesmith
    azz come mai non e' prevista questa funzione ??
    Credo perché via HTTP non si possono scaricare cartelle.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cmq io uso linux e ho provato con conqueros ma da los tesso errore che da su file zilla per windows... forse devo attivare qualche servizio?

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Non devi attivare nessun servizio, magari è un problema di AlterVista. Prima o poi un admin dovrebbe leggere questa discussione, magari lui riesce a darti qualche informazione in più.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora ho scoperto che non e' con tutti i file... per esempio ieri ho una cartella dove e' contenuto l'audio del mio sito e ci sono i file 1.wav 2.wav 3.wav 7.wav 8.wav allora me li ha fatti scaricare in locale tutti tranne 1.wav mi dice impossibile leggere 1.wav

    altri errori li ho avuti con file senza estensione ( non con tutti solo con alcuni )
    e altri con un file .dat ( QUESTO NON AVEVA MAI DATO PROBLEMI FINO AD ORA )

    come mai questi problemi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •