Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Dominio .com e login CMS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dominio .com e login CMS

    Ciao a tutti! Spero possiate darmi una mano: il mio sito è realizzato in cms ed ho acquistato il dominio.com; ho Joomla 1.0.10, SMF 1.1 RC2 integrato in wrapper con joomla, bridge Joomla-SMF 1.1.4 preso da Joomlahacks. Avevo in un primo momento impostato l'URL cloak in modo che sulla barra degli indirizzi comparisse sempre www.nomesito.com ma questa configurazione dava problemi di login, ovvero dopo aver inserito user e pass mi rimandava alla home non riconoscendomi (rimanevo sempre un visitatore). Se provavo invece a loggarmi dall'indirizzo di altervista il problema non si poneva. Ho provato tutte le varie configurazioni possibili(forum wrapped o unwrapped, modulo di login di joomla o del forum) ma niente..devo limitarmi al solo redirect oppure ho qualche speranza di leggere il mio dominio .com sulla barra dell'indirizzo?

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    mi sa che devi levare l'url cloak... e' un po' come il discorso dei domini.tk
    il login non funziona!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se fai una ricerca nel forum troverai moltissime risposte (di cui molte mie) al tuo problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •