Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Pubblicazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti,vorrei chiedervi questo:io ho creato il mio sito phpnuke in locale sul pc,quali sono le cartelle che devo trasferire su altervista?
    (quella che contiene i file dl sito?, oppure anche quelle di mysql,apache....?

    ciao

  2. #2
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sherlock
    ciao a tutti,vorrei chiedervi questo:io ho creato il mio sito phpnuke in locale sul pc,quali sono le cartelle che devo trasferire su altervista?
    (quella che contiene i file dl sito?, oppure anche quelle di mysql,apache....?
    ciao
    trasferisci: "c:\windows"
    :D

    Devi trasferire il database e i file della directory a cui punta il localhost

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao scusa ma il database sarebbe la cartella che' ho creato con phpmyadmin?(oppure devo trasferire tutta la cartella mysql?)

    ciao

  4. #4
    dipsnetwork non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-04-2003
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Trasferisci tutti i file della cartella principale del sito in locale e poi trasferisci tutte le sotto cartelle contenute sempre nella cartella del sito in locale

  5. #5
    Ghibli non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    14-02-2003
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sherlock
    ciao scusa ma il database sarebbe la cartella che' ho creato con phpmyadmin?(oppure devo trasferire tutta la cartella mysql?)
    ciao
    si devi fare un backup con il phpmyadmin. Ricordati di cambiare il nome del database, host, username e password nel config del sito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sherlock
    ciao scusa ma il database sarebbe la cartella che' ho creato con phpmyadmin?(oppure devo trasferire tutta la cartella mysql?)

    ciao
    Non importa, comunque non puoi caricare cartelle o files per riempire il database! dal phpmyadmin vai su esporta (dovresti quindi installarti phpmyadmin sul tuo pc) salva con nome. Generera' un file sql da caricare sul db di altervista. In alternativa se hai creato in locale il db puoi rifarlo daccapo su altervista reinserendo le stesse query :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •