Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Dominio inesistente (era: Buongiorno sono nuovo)

  1. #1
    Guest

    Talking Dominio inesistente (era: Buongiorno sono nuovo)

    Scusate, pur leggendo la FAQ vorrei chiedere una cosa allo staff di altervista o a qualcqun'altro che possa rispondere..
    Io ho appena creato un dominio ma quando vado per vederlo dice che non esiste..questo può dipendere che ci vogliono 24 ore prima che il sito in questione venga verificato e attivato dal server?

    grazie!!! :D

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per domino cosa intendi? Il dominio di secondo livello o l'account invisiblefear?

    P.S.: Ho modificato il titolo, cerca di scrivere titoli che riassumano il tuo problema.

    P.P.S.: Benvenuto!!!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per il benvenuto!
    No intendo proprio il dominio..ovvero invisiblefear.altervista.org Firefox dice che il server è inesistente..cmq mi sa ke ho sbagliato anche sezione

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Quello è un dominio di terzo livello. Comunque io vedo la pagina di benvenuto di AlterVista che devi sostituire con la tua home page.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    non ho capito scusa...io devo fare cosa?? :O

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da InvisibleFear
    non ho capito scusa...io devo fare cosa?? :O

    creare il tuo sito! oppure se l'hai gia fatto metterlo online inviandolo al server tramite FTP!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a leggere questa discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    l'ho letto ma quando dice:
    La prima pagina (home page) deve sempre chiamarsi index, qualsiasi estensione usi (es. index.html, index.htm, index.php). Ricordarsi che l'asp non è supportato.
    Tutte le altre pagine possono denominarsi come volete, ma ricordarsi che è preferibile non usare spazi (es. ' recensioni_film.htm ' e non ' recensioni film.htm ').
    cosa significa??? Allora praticamente io vado su www.invisiblefear.altervista.org giusto? viene fuori i procedimenti per creare la home. Poi dice che devo sostituire il nome del sito cn index.htm ecc...ma dove metto questo index?? mi fate un esempio in modo che io possa capire..scusate per l'ignoranza :(

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Devi usare l'FTP o il Pannello di AlterVista per caricare i file. Se cerchi nel forum trovi la spiegazione per entrambi i procedimenti.

    P.S.: Sposto in Livello 2.
    Ultima modifica di funcool : 30-05-2006 alle ore 12.25.48
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •