Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: chiudere un sito, aprire un sito

  1. #1
    Guest

    Question chiudere un sito, aprire un sito

    giorno a tutti.

    Su altervista ho due siti, uno dei quali ho deciso di rivoluzionare completamente, nome del sito compreso.
    Se non erro,non è possibile cambiare il nome http:\\.. al proprio sito, quindi dovrei chiudere e aprire un nuovo account. Mi chiedevo se c'è la possibilità di passare le pagine web (alcune le vorrei riutilizzare così come sono)da un sito all'altro, senza dover scaricare tutto sul mio hd, per poi dover ricaricare una seconda volta sul nuovo sito. (spero di essermi spiegata...) grazie a chiunque risponda

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Beh, purtroppo per te non c'è tecnicamente nessun modo se non scaricare tutto il materiale da un account e trasferirlo sul nuovo.
    A meno che tu non abbia chissà quale servizio su qualche server particolare, devi per forza di cose scaricare il materiale sul tuo pc.

    In parole povere devi comunque scaricare e ricaricare... Il problema non c'è!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ci sono alcuni programmi ftp che possono trasferire i file da un server ad un altro.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi era venuto il dubbio che non era possibile farlo...grazie per le risposte

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •