Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 378

Discussione: problemi FTP? leggete qui!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    io ci entro da inetrnet explorer ... metto ftp:// ... etc ...le impostazioni sono tutte ok ... fino a ieri andava ... oggi ho provato ad andare su ftp per aggiornare i file ... sn riuscita a cancellarli ... ma non riesco a copiarli .. perchè mi dà errore:"impossibile accedere alla cartella. verificare che il nome del file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni valide per accedere alla cartella" le impostazioni che ho utilizzato sn sempre le stesse ... e non ho impostato anonimo anche perchè non va ...!!! come devo procedere???

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche x me e la stessa cosa!!!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    potreste segnalare su che server siete e che provider usate?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche io uso internet explorer,
    scrivo:

    ftp://cscalcio.altervista.org

    ma non mi appare neanche la schermata di login!!
    HO provato anche da dreamweaver che gestisce i siti remoti..ma niente..
    dice che il server non risponde..
    eppure ho messo il passivo, la porta 21...
    proprio zero..dice che o è sbagliato l'account o che non
    ho i permessi per accedere..


    cmq il mio server credo sia il 3..
    perchè dice s3.altervista.org sotto la barra..

    Grazie per la disponibilità ma è abbastanza importante riuscirci ad accedere
    via FTP...
    grazie ancora..
    Ciao!

    Stefano

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah il mio provider è tin.it
    uso una connessione adsl

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    a me il server è 14 uso adsl anche io provider libero.it ho provato a usare anche leachftp ... ma niente ...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    però ora va da gestione files ... ma sl alcuni files ... le cartelle con le immagini nn me le carica

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    io ho tin adsl

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e ho come server 5

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io ci sn riuscita adesso ... provate con leachftp e se avete un firewall disattivatelo!!!!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ok..ho risolto tutto..
    il mio admin aveva una rule sul firewall..

    Grazie per la disponibilità.
    Scusate per il disturbo arrecato!

    Ciao!

    Stefano

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    pure io ho problemi con il collegamento ftp...........
    uso smartftp, mi da il messaggio
    Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione
    le impostazioni sono corrette, il server è il numero 8 utilizzo alice adsl .

    grazie ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ho un problema....

    appena cerco di entrare con "ftp://minni4m2k.altervista.org", mi appare un messaggio di avviso... 530 posso sapere chi sei? o una cosa del genere...

    si parla dunque di login anonimo... come posso fare a risolvere tale problema... grazie in anticipo...

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io usando mozilla firefox non riesco ad accedere al mio spazio ftp e devo perforza usare internet explorer xkè?? io uso alice adsl

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    con firefox puoi solo vedere il contenuto della cartella ftp. per fare l'accesso devi scrivere:
    ftp://utente@utente.altervista.org
    dove utente, ovviamente, è il tuo nome utente.
    talvolta anke io faccio l'accesso ftp con Firefox xké + veloce, ma, come già detto, si può solo vedere il contenuto della cartella
    Ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    grazie 1000!!!!!!!! adesso con file zilla e firefox posso fare a meno di internet explorer(bleah)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Io ho dei problemi con ftp, il sito è marcomix.altervista.org, il numero del server è '8'. Per la connessione utilizzo smartftp inserisco il nome del sito e tutti i dati e mi esce:

    Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione.

    ho zone allarm, ho provato a staccarlo ma il problema rimane lo stesso, come posso fare?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Non si connette...

    a) 12
    b) FileZilla
    c) Alice ADSL [Tin.it]

    Non entra neppure negli altri account... i servers non li ho controllati, ma programma/provider sono gli stessi...

  19. #19
    mainframe non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    9

    Exclamation Help !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io non so più cosa provare per accedere al mio FTP (server 3)
    Ogni volta mi risponde con: "Home directory non disponibile. Se il tuo sito è stato disattivato per inutilizzo accedi al pannello e clicca sull'apposito link per riattivarlo"
    Ho provato con: IExplorer, FireFox, FTP da prompt, FTP di unix e tutti dicono la stessa cosa.
    Precisazione: il mio pannello è uguale a come era prima quando funzionava, nessun link aggiuntivo in nessuna pagina.
    PS: dallo stesso PC ha provato ad accedere anche un amico al suo FTP e gli funziona perfettamente.
    Avete idee ... ?

    mainframe.altervista.org

  20. #20
    Flaviocarnevale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-03-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito FTP!! aiuto

    io mi sono sempre connesso facilmente con leap FTP.
    oggi ho problemi, posso vedere le cartelle e anche cancellarle, ma se provo a fare l'upload di files mi da subito errore di timeout. Ance io poi ho un messaggio su user anonimo.

    flaviocarnevale.altervista.org

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Salve
    ho dei problemi col mio sito

    www.fabiorss.altervista.org

    Fastweb/IE6.
    da una settimana non mi fa accedere nè aggiornare il sito. Questo significa
    che dopo aver digitato, come sempre, l'indirizzo di cui sopra, explorer mi
    da la pagina vuota "impossibile viisualizzare", e il programma Ftp dice
    che il server non risponde impossibile connettersi all' HOST.
    vi chiedo gentilmente di aiutarmi.
    Mi scuso in anticipo se il fatto è stato già discusso altrove, sono un povero neofita!

    grazie

  22. #22
    nintendofun non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-01-2005
    Messaggi
    18

    Predefinito

    la mia situazione è praticamente uguale a quella di fabiorss anche io utilizzo fastweb e IE6
    il mio server credo sia il 13
    il mio sito si vede ma non posso accedere al ftp e modificare e aggiornare le mie sezioni
    il mio sito è:
    http://nintendofun.altervista.org/ni...ania/index.htm

  23. #23
    L'avatar di TurkoSoft
    TurkoSoft non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-09-2004
    Residenza
    catania
    Messaggi
    1,368

    Exclamation Problem!!!

    Carissimi di Altervista, sono un vostro attaccato utente ma ho un problema che mi rode molto...Da circa una settimana non riesco ad usare il mio account FTP...Mi da l'errore "Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazzioni necessarie per accedere alla cartella"...dato chè è sempre una cosa che avete fornito voi, mi chiedo come mai non funziona!?!Se è un problema tecnico, daccordo (spero che lo risolverete al più presto) ma dato che è un problema che da a tutti, non mi sembra molto carino da parte vostra attivare un servizio che poi neanchè funziona...Cmq io non sono nessuno per farvi la predica, ma vi chiedo per favore di migliorare questo servizio [dato che ne ho urgentemente bisogno]
    Vi chiedo di darmi una risposta...Mi troverete al seguente sito: www.turkosoft.altervista.org
    Aspettando una vostra risposta... -DJ-Turko*
    Ultima modifica di TurkoSoft : 14-04-2005 alle ore 18.08.17

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    ma con che programma si fa

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    Da questa mattina ho dei problemi a collegarmi sia via FTP che al mio pannello di controllo. La mia Home Page è leb666.altervista.org, il server è il n°5, uso FileZilla e la mia connessione è Tiscali ADSL. Ho tentato sia con explorer sia con Firefox per il pannello di controllo ma mi dice "Impossibile visualizzare la pagina". Per la connessione FTP non ho firewall e ho tentato anche con il prompt di DOS: se uso come host leb666.altervista.org mi dice "Connessione rifiutata" mentre se provo a usare www.altervista.org dice: "Home directory indisponibile, se il tuo sito è stato disattivato per inutilizzo accedi al pannello di controllo e clicca sul link per riattivarlo" ma non posso accedere al pannello di controllo...cosa fare??? Eppure ieri sera funzionava...

  26. #26
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  27. #27
    Guest

    Predefinito Problemi FTP ed explorer

    Salve,
    da oggi non riesco ad accedere tramite FTP.
    Inoltre impossibilitato accesso al pannello.
    Da explorer messaggio:
    Impossibile visualizzare pagina (ma questo vale per tutte le pagine).

    Qualcuno sa dirmi che succede?

    Grazie

    PS I parametri sono tutti secondo quanto da voi consigliato di verificare.

  28. #28
    Guest

    Predefinito

    se 6 sul server 5 dai un occhiata al forum sullo stato dei server

    mavericck

  29. #29
    Guest

    Predefinito

    salve,
    io mi collego all'ftp tramite internet explorer e sebbene non abbia aperto nessuna porta su router/firewall funziona tt lo stesso. Come mai? Non che ho finito di aggiornare, basta che chiudere la finestra ftp di IE o devo fare dei logout?
    grazie

  30. #30
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Visto che si è aperto un Topic ufficiale di aiuto per chi ha problemi con FTP faccio pure io una richiesta (da me già postata in precedenza in un topic creato da me e a cui mai messuno ha saputo rispondere).
    Io ho una LAN e mi sono accorto che quando condivido la connessione internet con altri pc il mio FTP non funziona. Quando invece tolgo la condivisione l'FTP funziona. Pensate che ci sia un modo per condividere la connessione e allo stesso tempo poter accedere all'FTP???

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •