Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Caricare sito con FTP

  1. #1
    ViaSolferino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-12-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito Caricare sito con FTP

    Ci sono software FTP che non necessitano dell'intallazione sul pc ma che lavorano on-line? sul mio pc nn ho le autorizzazioni necessarie x installare il sw ... e caricarlo file x file con l'interfaccia proposta da altervista diventa un impresa faraonoica parchè ho diverse devcine di fila da aggiungere ... c'è una via d'uscita????
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se hai Internet Explorer basta che vai all'indirizzo ftp://viasolferino.altervista.org.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se no c'è anche questo: http://ddl.dyc.edu/~net2ftp/index.php

  4. #4
    ViaSolferino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-12-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    Se hai Internet Explorer basta che vai all'indirizzo ftp://viasolferino.altervista.org.
    Ok...riesco a vedere la cartella contenente i file del sito ... per aggiungere o sovrascrivere i file nuovi faccio semplicmente un copia incolla??
    Provando a farlo esce il seguente messaggio:
    Errore durante la creazione di cartelle sul server FTP. Accertarsi di sisporre delle autorizzazioni necessarie per copiare file sul server.
    550 access is denied.


    Come fare???
    Grazie x le dritte.....

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    hai immesso tutti i dati correttamente per la connessione? guarda questa discussione: http://forum.altervista.org/showthre...446#post279446


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    ViaSolferino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-12-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ...si ho controllato tutto ... mi da sempre lo stesso messaggio quando cerco di fare l'upload dei file ... credo siamo delle restizioni date dall'amministratore ....

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prova a chiedere all'amministratore che restrizioni ci sono, così si può capire se il problema è risolvibile o no.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    ViaSolferino non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-12-2003
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ...sono pc dell'Università...nn è così semplice...proverò

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Allora sicuramente ci sarà la porta 21 bloccata, o chiedi all'amministratore se si può sbloccare, oppure dubito puoi fare qualcosa!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •