Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 121 fino 150 di 378

Discussione: problemi FTP? leggete qui!

  1. #121
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da angolodirayquaza
    dunque: vi spiego la mia situazione,quando carico files piccoli via FTP tutto funziona a meraviglia, legge rinomina cancella uploada downloada, insomma fa tutto, ma dopo che ho uploadato 3 o 4 files di dimensioni maggiori a 2 o 3 o 4 mega di dimensione mi invia un errore sia in download che in upload

    #errore di trasferimento critico

    sono sul s15 e uso fastweb
    un mio amico ha un sito su altervista non so su che server e se faccio la stessa cosa mi da sempre lo stesso errore, c'è un limite di upload in un certo tempo?
    non ci sono limiti ne per quanto riguarda la dimensione ne per quanto riguarda il tempo...

    le cose che ti posso consigliare sono di usare un client che supporti le funzionalità APPEND in modo da riprendere un download interrotto (filezilla è uno di questi) e assicurarti di usare la modalità passiva (se usi fastweb penso che la modalità passiva sia già attiva altrimenti non caricheresti nemmeno i files piccoli..)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  2. #122
    Guest

    Predefinito

    Via Ftp non c'è limite di upload, altrimenti come potresti uppare i files?
    che programma usi?
    potrebbe anche essere un problema legato a fastweb

  3. #123
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il mio account ftp, riesco ad entrare normalmente ma come per magia non riesco a vedere nessun file ne cartella nonostante se io provo a uppare qlc riesco alla grande.
    P.S. il mio sito va che è una meraviglia.

    Plz help me

  4. #124
    Guest

    Predefinito configurazione Dreamweaver

    Scusate il disturbo, ho cercato in giro e ho provato tutte le soluzioni che ho trovato scritte, ma non riesco a connettermi tramite ftp con dreamweaver.

    Ho seguito tutti i consigli, le porte, modalità passiva, dati scritti in minuscolo e tutto il resto....sono anche arrivato a disabilitare tutti i firewall del pc ma niente, continua a darmi l'errore

    Errore ftp - impossibile aprire l'host sorik.altervista.org

    come detto uso dreamweaver ed ho una connessione fastweb.

    Non so come fare.
    Grazie a tutti anticipatamente e scusate il disturbo

  5. #125
    Guest

    Predefinito

    non mi funziona nessun sito ftp... nè altervista nè alto... nemmeno quello di adobe. Comunque utilizzo due connessioni, alice adsl e inwind, con entrambi non riesco ad accedere tramite ftp. Qualsiasi programma ftp uso non funziona... l'unico modo è usare un altro computer...so che voi di altervista non c'entrate nulla...ormai è chiaro...è che non so proprio più a chi chiedere...aiutooo!!

  6. #126
    Guest

    Predefinito

    ho risolto: avevo finito lo spazio ... ehmm scusatemi...

  7. #127
    Ospite Guest

    Red face

    Salve ragazzi, sono un noob e vorrei saper come configurare IE6 per connettersi via FTP..
    uso win 98, dove devo andare per configurare il tutto? OLD

  8. #128
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    nella sezione how-to c'è un post che spiega cosa "toccare", in teoria già dovrebbe funzionare inserendo l'indirizzo ftp del tuo sito.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  9. #129
    Guest

    Predefinito

    Ho un problema banale, vorrei pubblicare delle foto ma mi chiede il server ftp e credo di avere capito essere S15 ok, ma cosa sono server proxy poi url sul percorso radice sul server ftp e , percorso remoto sul server ftp è come detto http//xxxx.altervista.org?

    Grazie Luca

  10. #130
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

  11. #131
    Guest

    Post Stesso problema che hanno tutti

    Cavolo..è proprio insistente questo problema..ma perchè non ammettete che è un vostro problema dato che gli utenti non riescono a connettersi..non che voglio criticare..ma rendiamoci conto che situazione c'è!!!l'ftp è abbastanza importante un po per tutti..cercate di gestire meglio questo problema e di risolverlo!
    Ciaooooooooooooo

  12. #132
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    McBro non mi risulta ci sia alcun problema che affligge i servizi ftp in questo momento.

    Che problemi riscontri? A quale situazione ti riferisci?

    Io riesco a collegarmi tranquillamente senza problemi usando 3 differenti providers italiani (elitel, tiscali e telecom)

    Vorrei farti notare che 3/4 dei problemi espressi in questo thread erano legati ad errate configurazioni dei clients...

    Per quanto riguarda i problemi di fastweb portroppo può risolverli solo fastweb con i suoi tecnici...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #133
    L'avatar di CobraReale
    CobraReale non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-04-2004
    Messaggi
    5

    Predefinito Problemi

    Ciao a tutti, non riesco a connettermi con smartFTP, mi da questo errore:


    Risoluzione host "cobrareale.altervista.org"

    Connessione a 67.15.6.91 Porta: 21

    Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato.

    Impossibile effettuare il login, in attesa di un nuovo tentativo (30s)...



    Chi mi può aiutare per favore?
    Un grazie anticipato
    CobraReale

  14. #134
    Guest

    Unhappy

    Il problema del blocco all'accesso era il SYGATE FIREWALL installato da poco e qui ho rimesso la porta 21 come buona per altervista ma succede questo (CON LEECHFTP):

    ~ Connecting...
    ~ Connected to uotempio.altervista.org, waiting for response...
    < 220--- AlterVista FTP, based on Pure-FTPd --
    < 220-Sei l'utente numero 4 di 50 consentiti
    < 220-L'ora locale è 12:39. Porta del server: 21.
    < 220-Questo è un sistema privato - Nessun login anonimo
    < 220 Sarai disconnesso dopo 5 minuti di inattività.
    > USER uotempio
    < 331 Utente uotempio OK. Richiesta password
    > PASS ***************
    < 230- -
    < 230-L'utente uotempio ha accesso di gruppo: membri
    < 230 OK. La directory limitata corrente è /
    > REST 1
    < 350 Ripartenza a 1. Ma siamo in modalità ASCII
    > REST 0
    < 350 Ripartenza a 0
    > SYST
    < 215 UNIX Type: L8
    > PWD
    < 257 "/" è la tua locazione corrente
    ~ Login completed.
    > PORT 192,168,1,242,11,52
    < 200 Comando PORT eseguito con successo
    > TYPE A
    < 200 TYPE è ora ASCII
    > LIST

    Ora qui dovrebbe uscire la lista dei file sulla destra ma nn esce...

    Dopo un po esce questo:

    ! Socket Error: operation timed out or aborted
    ~ Could not retrieve directory listing for "/"

    Invece da FTP internet explorer mi escono

    IL server è il 7 - LEECHFTP - WIND/INFOSTRADA/LIBERO
    Ultima modifica di uotempio : 14-08-2005 alle ore 12.50.09

  15. #135
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    @uotempo

    il problema che riscontri è riconducibile al mancato utilizzo della modalità passiva...

    imposta il tuo client per utilizzare la modalità passiva e non dovresti avere problemi.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  16. #136
    Guest

    Predefinito

    Dunque: la modalita' passiva da ftp://uotempio.altervista.org e' normalmente settata come spiega l'altro post (da internet explorer). Mi pare strano che da un giorno all'altro nn vada...cmq mi pare che nn ci sia una funzione simile nel LEECHFTP

  17. #137
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    la modalità passiva va settata in ogni client... internet explorer ti va perchè l'hai messa passiva... se non la metti passiva anche su leechftp fai fatica a fare un confronto...

    generalmente quando si prentende di usare la modalità attiva ma la propria rete non è configurata per gestire connessioni dirette ci si trova proprio con problemi di trasferimento:
    non si riescono a riceve ne inviare dati al server (la lista dei files è un trasferimento di dati)

    imposta la modalità passiva su leechftp (se non c'è un opzione simile cambia client...) e riprova :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  18. #138
    Guest

    Predefinito

    Rettifico: appena ho disinserito il SYGATE FIREWALL da anche la lista

  19. #139
    Guest

    Predefinito

    ciao a tutti ;AZZ..... sto fpt mi fa impazzire Help my pleas........non riesco a caricare i file swf perche troppo grandi ,mi dice di provare con fpt e non va!!!!! E' possibile scambiarci favori??? Mi sta' venendo voglia di mandar tutto x aria e di aprire il sitopiu' in la'........che peccato !!!!!!Aspetto anziosamente una risposta grazie.

  20. #140
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    MrPhotoshop quando grandi sono??? io carico file anche da 300 / 400mb senza alcun problema via ftp

    sicuro di usare l'ftp e non il pannello??????????
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  21. #141
    Guest

    Predefinito

    Stesso problema solo che a casa mia non va, da mio cugino funziona benissimo.

    Stessi programma FLASH FXP, sistema operativo uguale, connessione internet adsl...

    TUTTO uguale ma a casa mia non va....
    ah non ditemi di disattivare firewall o schifezze simili perché vi sputo in un occhio!

    tutto è config nella stessa maniera ma da me non va e da mio cugino si....

    RAGAZZI DI ALTERVISTA SE AVETE BLOCCATO TUTTO IL DNS DI CHI USA ALICE ADSL SBLOCCATELO PERCHé SE NO BUTTIAMO VIA UN SACCO DI TEMPO E VOGLIA INUTILMENTE

  22. #142
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaldragoon
    Stesso problema solo che a casa mia non va, da mio cugino funziona benissimo.

    Stessi programma FLASH FXP, sistema operativo uguale, connessione internet adsl...

    TUTTO uguale ma a casa mia non va....
    ah non ditemi di disattivare firewall o schifezze simili perché vi sputo in un occhio!

    tutto è config nella stessa maniera ma da me non va e da mio cugino si....

    RAGAZZI DI ALTERVISTA SE AVETE BLOCCATO TUTTO IL DNS DI CHI USA ALICE ADSL SBLOCCATELO PERCHé SE NO BUTTIAMO VIA UN SACCO DI TEMPO E VOGLIA INUTILMENTE
    stesso problema di chi?

    ho appena provato con una connessione su rete interbusiness e non mi da alcune problema... spiega esattamente gli errori che ottieni...

    se riesci ad accedere al tuo sito via http escluderei tranquillamente problemi di connettività lato server...

    PS: altervista non ha alcune potere di azione sui DNS alice/telecom/interbusiness :D
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #143
    Guest

    Predefinito

    credo che McBro abbia lo stesso problema mio, di belivedj, di wtf, di studsestriere e di molti altri...

  24. #144
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    @magicmagazine a chi stai rispondendo?

    wtf aveva problemi di time offset gli altri due non ricordo...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  25. #145
    Guest

    Predefinito

    scusate,ehm ogni tanto ritorno... domanda:come posso avere e quindi scaricare un ftp per rossoalice?visto che credo di aver creato un sito in rossoalice,ma non so trovare un ftp adatto!consigli?grazie

  26. #146
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    @paolys questo è il forum di altervista ed in questo topic si parla dei problemi riscontrati con l'ftp di altervista
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  27. #147
    Guest

    Predefinito

    per Evcz

    ciao!!! da mesi ho ormai lo stesso problema....con IE mi da lo stesso errore di TURKOSOK:
    "Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazzioni necessarie per accedere alla cartella"...
    dettagli: tempo esaurito per l'operazione
    con filezilla mi da:
    Stato: Connesso a magicmagazine.altervista.org ...
    Errore: Non è possibile connettersi!
    con mozilla:
    il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di connessione a magicmagazine.altervista.org
    Ho provato anche con Leach FTP e WS_FTP e non si connette comunque. Ho provato a cambiare anche il provider, prima con ALICE adsl, poi con inwind.....idem
    questo è il messaggio che avevo inserito tempo fa...credo che molti abbiano lo stesso problema. Di wtf mi sbagliavo... comunque ieri sono riuscito a collegarmi, oggi ancora niente...

  28. #148
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    magicmagazine non sono a conoscenza di problemi lato server e problemi simili non ho mai incontrati... per questo continuo ad instere affichè quando incontrate quei problemi proviate pure a collegarvi anche ad altri ftp.. tipo quello adobe o quello nvidia o qualche altro... in modo da essere sicuri che altri ftp funzionino...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  29. #149
    Guest

    Predefinito

    scusate, ma non sono molto pratica e quindi non ho capito niente... potreste spiegarmi un po' meglio cm si usa FTP??
    Grazie!

  30. #150
    Guest

Pagina 5 di 13 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •