Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 120 di 378

Discussione: problemi FTP? leggete qui!

  1. #91
    Ospite Guest

    Cool

    IO amministro 2 siti(cn Altervista) e con tutti e due non va sto FTP del c****
    NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA!!!
    Però è strano. prima andava adesso invece NON PIUUUUUUUUUUUUUU'!
    Mi ritiro in EREMITAGGIO pensando all'avventura dell'FTP!

    VISITATE TUTTI IL MIO SITO!!!

  2. #92
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da belivedj
    IO amministro 2 siti(cn Altervista) e con tutti e due non va sto FTP del c****
    NON SO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA!!!
    Però è strano. prima andava adesso invece NON PIUUUUUUUUUUUUUU'!
    Mi ritiro in EREMITAGGIO pensando all'avventura dell'FTP!

    VISITATE TUTTI IL MIO SITO!!!
    ti ripeto: O PROVI UN CLIENT FTP VERO E POSTI IL LOG oppure non ne usciamo!!!

    Se entrambi gli accounts non vanno sono molto propenso all'idea che sia un problema legato al tuo pc...

    Ormai a forza di ripetere la stessa cosa non so più come farmi capire... ormai ho perso le speranze di convincerti a provare un client ftp vero e proprio
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  3. #93
    Guest

    Unhappy Problemone!

    Io sotto consiglio di un amico ho scaricato un programma per il ftp (leech ftp) l'ho aperto mi sono connessa inserito i dati inviato i file e fino a qui tutto ok..ora però mi sono accorta che ad esempio se posto le immagini dal mio spazio web su un forum non appaiono più!..appare la crocetta rossa! ..e questo prima non è mai successo!..Da quando ho inviato alcuni file con il ftp non posso più postare nessun tipo di immagini sul forum (adesso almeno questo errore l'ho riscontrato solo su i forum)..Non sbaglio io a inserirle perchè l'ho sempre fatto ed ha sempre funzionato..anche perchè ho provato con l'altro mio spazio web (o due siti) in cui non ho mai usato ftp e funziona!

    Vi prego aiutatemi!

  4. #94
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    skd
    ...Non credo che il tuo problema riguardi l' FTP ma piuttosto questo :
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=39399
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  5. #95
    Guest

    Predefinito

    ma quello non di postare immagin isu un forumnn è direct link e anche se lo fosse..come mai con l'altro spazio web funziona e con questo da qnd ho usato il ftp no?

  6. #96
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da skd
    ma quello non di postare immagin isu un forumnn è direct link e anche se lo fosse..come mai con l'altro spazio web funziona e con questo da qnd ho usato il ftp no?
    non esiste nessuna relazione tra il metodo di caricamento dei files (via pannello o via ftp) ed il blocco dell'hotlinking.
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #97
    Guest

    Predefinito

    io non riesco a connettermi con FTP....

    programma utilizzato:FTP commander
    provider:Fastweb
    Server:eangelo.altervista.org

    nei campi metto:
    Nome:eangelo
    Server:eangelo.altervista.org
    Utente:eangelo
    Password:********************
    PSV mode
    Porta FTP:21

    però appena provo a connettermi mi da l'errore:
    500 connection timed out (Winsock error #10060)

    qual'è il mio errore?

  8. #98
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il sito te lo apre normalmente?

    hai provato ad usare qualche altro proxy fastweb?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  9. #99
    Guest

    Predefinito

    ma qui mi sa che abbiamo tutti lo stesso problema.... con filezilla mi da (e dovrebbe dare anche a belivedj):

    Stato: Connesso a magicmagazine.altervista.org ...
    Errore: Non è possibile connettersi!

    con mozilla:
    il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di connessione a magicmagazine.altervista.org

    e con internet uguale a belivedj....

    vi prego non ce la faccio più....cmq non credo sia un errore di altervista perchè anche con altri siti non altervista è lo stesso...

  10. #100
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    magicmagazine ti funzionano altri ftp *non altervista*?

    che provider usi?
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  11. #101
    Ospite Guest

    Cool

    Ciao a tutti, volevo far sapere a Evcz che 2 o 3 giorni fa l'FTP del Broswer mi funzionava normalmente poi oggi ho provato a collegarmi e INDOVINA cosa mi dice?MI DA SEMPRE LO STESSO ENNESIMO ERRORE...ma non capisco ancora come mai un paio di settimane fa non funzionava...
    VISITATE I MIEI SITI

  12. #102
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    belivedj ti ripeto:

    1) prova ad accedere ad un altro ftp e vedi se ti va (tipo quello di adobe)

    2) usa un client vero

    in assenza di quelle due prove non si può dire nulla ed il tuo problema rimane tale.

    ciao
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  13. #103
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Evcz
    belivedj ti ripeto:

    1) prova ad accedere ad un altro ftp e vedi se ti va (tipo quello di adobe)

    2) usa un client vero

    in assenza di quelle due prove non si può dire nulla ed il tuo problema rimane tale.

    ciao
    Ma sto FTP di Adobe, cos'è?
    attendo risposta......................

  14. #104
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    prova a visitare:

    ftp://ftp.adobe.com

    e vedi se riesci ad entrarci.

    quella prova esclude problemi sul tuo pc/rete
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  15. #105
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti =)
    il mio client ftp mi chiede il "server time offset".
    Qualcuno dello staff sa dirmi qual'è?

  16. #106
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    prova a mettere 0 e vedi se l'ora coincide..

    se non coincide metti +2

    ;)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  17. #107
    Guest

    Predefinito

    Si, sembra che sia 0.
    Grazie =)

  18. #108
    Balloto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-10-2004
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Anche io ho dei problemi con l'FTP....ho provato con internet e dice pagina non trovata...il programma mi dice Connection refused....ho fatto una scansione per firewall ed ho tolto tutto...

    uso tiscali ADSL il mio server è il 7 e la porta che usavo è la 21...ora tutto bloccato

    cosa devo fare?

  19. #109
    Ospite Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Balloto
    Anche io ho dei problemi con l'FTP....ho provato con internet e dice pagina non trovata...il programma mi dice Connection refused....ho fatto una scansione per firewall ed ho tolto tutto...

    uso tiscali ADSL il mio server è il 7 e la porta che usavo è la 21...ora tutto bloccato

    cosa devo fare?
    Mi potresti far avere un'immagine di questo problema?

  20. #110
    Ospite Guest

    Cool x ballotto

    Ballotto...L'immagine che mi hai procurato, è questa?(credo prorprio di NO)

    http://www.balloto.altervista.org/not_found.html

    Fai una stamp del problema e metti il link qui!

  21. #111
    Guest

    Predefinito

    Non so se va bene questo thread ma trattandosi di Ftp..dopo aver formattato il pc non riesco più a connettermi con il programma Ftp..sono arrivata alla conclusione che sia colpa del firewall perchè quando lo disattivo il programma funziona, e quindi l'unica cosa da fare e aggiungere la porta 21 al firewall ma non so come si fa qualcuno mi puù aiutare???

  22. #112
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enrica
    Non so se va bene questo thread ma trattandosi di Ftp..dopo aver formattato il pc non riesco più a connettermi con il programma Ftp..sono arrivata alla conclusione che sia colpa del firewall perchè quando lo disattivo il programma funziona, e quindi l'unica cosa da fare e aggiungere la porta 21 al firewall ma non so come si fa qualcuno mi puù aiutare???
    pannello di controllo -> windows firewall -> eccezzioni -> aggiungi porta

    nella finestra che appare inserisci:
    nome: ftp
    porta: 21

    e vedi se funziona
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  23. #113
    Guest

    Predefinito

    no nulla :-(

  24. #114
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    a quel punto il consiglio che ti posso dare è sempre lo stesso:

    disattiva il firewall di winxp ed installati qualcosa di decente tipo:
    http://smb.sygate.com/download/download.php?pid=spf
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  25. #115
    Guest

    Predefinito porta

    Scusate ma da dove si imposta la porta?

  26. #116
    Guest

    Predefinito

    Cosa succede? E' forse cambiato qualcosa? Questa mattina sto cercando di caricare dei files tramite ftp SMART, che ho sempre usato senza problemi, ma mi da questo errore:
    "421 Home directory non disponibile, se il tuo sito è stato disattivato per inutilizzo accedi al pannello e clicca sull'apposito link per riattivarlo
    Impossibile eseguire login, attendere per un nuovo tentativo (30s).."
    Premetto che io non ho toccato, modificato installato nulla dall'ultima volta.
    Help ! @_@

  27. #117
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Hisoka
    Cosa succede? E' forse cambiato qualcosa? Questa mattina sto cercando di caricare dei files tramite ftp SMART, che ho sempre usato senza problemi, ma mi da questo errore:
    "421 Home directory non disponibile, se il tuo sito è stato disattivato per inutilizzo accedi al pannello e clicca sull'apposito link per riattivarlo
    Impossibile eseguire login, attendere per un nuovo tentativo (30s).."
    Premetto che io non ho toccato, modificato installato nulla dall'ultima volta.
    Help ! @_@
    prova ad accedere tramite il pannello di controllo e assicurati che il tuo sito non sia stato archiviato.

    se il tuo sito non è stato archiviato (quando entri nel pannello non trovi alcun messaggio particolare) allora apri un un thread nella sezione "problemi tecnici" con un titolo tipo "FTP: home directory mancante"
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  28. #118
    Guest

    Predefinito

    Risulta tutto OK nel pannello di controllo, il sito non è stato archiviato, ho anche ritentato l'uso dell'efp ma nulla da sempre lo stesso errore. Allora provvedo ad aprire un tread nell'apposita sezione, grazie.

  29. #119
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zelll2003
    .
    Bella risposta, veramente molto utile! comunque evita in futuro di postare innutilità se proprio lo vuoi fare postale in piazza centrale.

    Ciao

  30. #120
    Guest

    Unhappy problemi

    dunque: vi spiego la mia situazione,quando carico files piccoli via FTP tutto funziona a meraviglia, legge rinomina cancella uploada downloada, insomma fa tutto, ma dopo che ho uploadato 3 o 4 files di dimensioni maggiori a 2 o 3 o 4 mega di dimensione mi invia un errore sia in download che in upload

    #errore di trasferimento critico

    sono sul s15 e uso fastweb
    un mio amico ha un sito su altervista non so su che server e se faccio la stessa cosa mi da sempre lo stesso errore, c'è un limite di upload in un certo tempo?

Pagina 4 di 13 PrimoPrimo ... 23456 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •