Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 60 di 378

Discussione: problemi FTP? leggete qui!

  1. #31
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    in che modo condividi la conessione? tramite tools di winxp?
    se si credo ci sia ben poco da fare, probabilmente ( anzi sicuramente) condivide solo la porta 80
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  2. #32
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    in che modo condividi la conessione? tramite tools di winxp?
    se si credo ci sia ben poco da fare, probabilmente ( anzi sicuramente) condivide solo la porta 80
    Creo una rete locale con X P condividendo la connessione con tutti i pc della rete.
    Non si può fare davvero niente???
    Ma se non si può fare niente allora come azz fanno gli altri. Non credo che sia l'unico nel mondo ad avere una LAN con condivisione internet e possedere un sito

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    non riesco a lavorare con microsoft fronte page mi richiede la password ma poi mi dice che ci vuole l'autorizzazione del server ? come configurare fronte page come editor ?

  4. #34
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    everlanditalia -> normalmente per una lan non si condivide la conessione ma si utilizza un router.

    clubwinx -> per configurare front page come editor basta :
    proprietà di internet explorer ->programmi -> selezzionarlo come editor.
    per la conessione .... inserisci sia l'user che password di AV? hai letto il post in how-to e controllato in IE la conessione passiva? controllato i firewall?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #35
    Guest

    Angry aiuto!!!

    pare che l'ftp sia completamente incasinato... io sono sul server 4 uso internet expoler, macromedia dream weaver e mozzilla firefox... nn riesco ad accedere in nessun modo ie dice che non posso accedere alla cartella e di verificare di essere autorizzato, dream weaver mi dice che il server non risponde e comunque non accetta connessioni e firefox anche mi dice che il tempo concesso è scaduto... qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo? anche xè mi sembra un problema comune...

  6. #36
    Guest

    Predefinito

    mmm... con firefox dovresti avere fireftp altrimenti l'ftp non serve a nulla... hai impostato la modalità passiva? non ci sono eventuali router firewall che bloccano la connessione?

  7. #37
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito

    E' da oggi pomeriggio che non riesco ad accedere al sito e non è visualizzato nemmeno sul web.

    Tramite ftp l'host nn è neanche riconosciuto..

    Che e' successo?!

  8. #38
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zampetta
    mmm... con firefox dovresti avere fireftp altrimenti l'ftp non serve a nulla... hai impostato la modalità passiva? non ci sono eventuali router firewall che bloccano la connessione?
    si è tutto a posto tutto come ho sempre fatto fino alla settimana scorsa... nn è cambiato nulla ma nn funziona più, ne da casa ne da scuola.. help me!!!

  9. #39
    Guest

    Question

    ciao!!! da mesi ho ormai lo stesso problema....con IE mi da lo stesso errore di TURKOSOK:
    "Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome file sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazzioni necessarie per accedere alla cartella"...
    dettagli: tempo esaurito per l'operazione

    con filezilla mi da:
    Stato: Connesso a magicmagazine.altervista.org ...
    Errore: Non è possibile connettersi!

    con mozilla:
    il tempo concesso all'operazione è scaduto durante il tentativo di connessione a magicmagazine.altervista.org
    Ho provato anche con Leach FTP e WS_FTP e non si connette comunque. Ho provato a cambiare anche il provider, prima con ALICE adsl, poi con inwind.....idem....comunque non credo sia un problema di altervista perchè a me non si connette neanche a qualsiasi altro indirizzo ftp. Anzi credo che sia un problema del Service Pack 2 di WindowsXP. Per questo, oltre a chiedere AIUTO!!!! , volevo domandare a chi avesse il mio stesso problema se utilizza XP e se recentemente ha installato SP2... è solo una supposizione, ovviamente, dato che l'inizio dei miei problemi ha coinciso con l'installazione di questo aggiornamento.
    grazie per l'attenzione. :eyes: :eyes:

  10. #40
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito

    SP2 dà molti problemi.. ti consiglio di toglierla!

  11. #41
    Guest

    Predefinito

    Io ho il seguente problema con l'FTP:
    quando vado a scaricare certi tipi di files (.jpg, .txt, .JPG) mi dice "Impossibile scaricare questo file via FTP, fallo via web". Solo che di recente ho perso tutto il contenuto dell'hdd, e vorrei riscaricare tutto il contenuto del mio sito e scaricare 100 e passa immagini via web, aprendole e salvandole una per una sul PC non è una cosa fattibile! Potete risolvere il problema?

    il mio sito è pogona.altervista.org
    il server dovrebbe essere il 12 (quando apro il pannello di controllo viene scritto sotto www12.altervista.org)
    Per connettermi via FTP uso SmartFTP

  12. #42
    Guest

    Predefinito

    a proposito... il mio sito (http://magicmagazine.altervista.org) è sul server 10, di solito utilizzo il collegamento inwind (che poi sarebbe libero) e filezilla come client FTP....

    SP2 dà molti problemi.. ti consiglio di toglierla!
    volevo però aspettare a toglierla per sapere se veramente il mio problema deriva da quest'installazione o meno... comunque grazie per il consiglio...

  13. #43
    L'avatar di ultrazzurri
    ultrazzurri non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-02-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magicmagazine
    volevo però aspettare a toglierla per sapere se veramente il mio problema deriva da quest'installazione o meno... comunque grazie per il consiglio...
    La maggior parte delle persone che conosco ma che ho letto anche sul web si lamentano della Service Pack 2 e il mio tecnico di fiducia mi ha ordinato di non scaricarla dicendomi che sarebbe andato in conflitto con i programmi che utilizzo io di frequente...

  14. #44
    Guest

    Predefinito

    io sono sul server 8, pashark.altervista.org e non mi si connette con nessun client FTP (ERR: impossibile leggere il contenuto della directory) tranne che quello integrato in Fantacalcio Manager 7.0 (per chi sa cosa voglio dire)!

    uso FileZilla 2.2.13c su Win98SE e connessione Alice.
    Ultima modifica di pashark : 09-05-2005 alle ore 16.25.21

  15. #45
    Guest

    Predefinito

    Raga mi sapete dare i settaggi x poter accedere all'ftp anche con Mozilla FireFox?
    Quando digito la pagina ftp mi dice "Per favore dimmi chi sei" ma non mi da modo di inserire il mio nick e la mia pw.
    Con Explorer mi va tutto ma odio quel brouser.
    Txs :)

  16. #46
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    con firefox devi installare l'estensione per l'ftp.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  17. #47
    Guest

    Predefinito

    Questo è l'errore che mi da con FireFTP:
    Codice:
    230-L'utente pashark ha accesso di gruppo: membri
    230 OK. La directory limitata corrente è /
           LIST
    425 Nessuna connessione dati
    dal pannello invece riesco ad uppare normalmente...

  18. #48
    Guest

    Predefinito

    http://GodlyKnights.altervista.org
    Nickname: godlyknights
    Ho provato tutto il pomeriggio a collegarmi all'ftp sia con ws_ftp pro sia con iexplorer e solo una volta ci sono riuscita (quindi i dati che ho inserito sono giusti)
    Il provider è libero adsl.

    L'errore è il seguente:
    "530 Autenticazione fallita, controlla di aver inserito il nickname tutto minuscolo e come host tuonickname.altervista.org, per il recupero password vai su http://www.altervista.org"
    Qualche idea sul problema?

  19. #49
    Data registrazione
    02-06-2004
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    everlanditalia -> normalmente per una lan non si condivide la conessione ma si utilizza un router.
    Ti informo ke è possibile utilizzare FTP anke quando si condivide la connessione internet in LAN. Ho capito infatti come farlo e ci sono riuscito. CIAO :winkOLD:

  20. #50
    Guest

    Predefinito

    Io continuo a non potermi connettere all'ftp :(
    Il server sul quale risiede l'account dovrebbe essere il 14.

  21. #51
    Guest

    Predefinito

    ho questo problema:

    421 50 utenti (il massimo) sono già colleggati, spiacente
    ERROR:> Service unavailable. Try again later.

  22. #52
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono collegato al server 7, ho sempre usato cute ftp 4.2, non ho mai avuto probemi con l'ftp fino a 3 giorni fa. Da 3 giorni non riesco in nessun modo a collegarmi con cute ftp per aggiornare il mio sito.
    Non ho firewall, ho reinstallato cute ftp, ho rimesso tutte le password ma niente, mi dice "login failed, can't connect".
    Se entro in altervista da web non ho nessun problema, ma capite bene che per fare aggiornamenti massicci devo per forza lavorare via ftp.
    Ho xp SP1 e fino a pochi giorni fa è sempre andato tutto senza che io toccassi nulla. Ho tin.it adsl.
    Aiutatemi!! ;___;
    Grazie!

  23. #53
    Guest

    Predefinito

    Ciao io ho il tuo stesso problema puoi dirmi che cosa scrivi nello spazio dedicato al host server? io scrivo nome.altervista.org è giusto o occorre scriver ftp://nome.altervista.org? quale dei due è giusto?

  24. #54
    Guest

    Predefinito

    Salve
    non riesco a trasferire i file al sito web remoto col ftp in modalità passiva(si blocca il programma)
    pensavo che il firewall bloccasse la porta 21,ma anche disattivandolo la situazione non è cambiata...mi potete aiutare?
    grazie ciao

  25. #55
    Guest

    Predefinito

    Dopo quasi 10 giorni dalla segnalazione del problema, durante i quali solo 1 volta sono riuscita a connettermi all'ftp, immagino che non ci sia soluzione.
    Grazie per il non servizio, potete anche cancellare il mio spazio.

  26. #56
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Pogona
    Io ho il seguente problema con l'FTP:
    quando vado a scaricare certi tipi di files (.jpg, .txt, .JPG) mi dice "Impossibile scaricare questo file via FTP, fallo via web". Solo che di recente ho perso tutto il contenuto dell'hdd, e vorrei riscaricare tutto il contenuto del mio sito e scaricare 100 e passa immagini via web, aprendole e salvandole una per una sul PC non è una cosa fattibile! Potete risolvere il problema?

    il mio sito è pogona.altervista.org
    il server dovrebbe essere il 12 (quando apro il pannello di controllo viene scritto sotto www12.altervista.org)
    Per connettermi via FTP uso SmartFTP
    Niente? ...

  27. #57
    Guest

    Predefinito

    Oggi non riesco a connettermi via FTP uso un mac ed e' sempre andato bene fino a quando non avete fatto gli aggiornamenti al pannello.

  28. #58
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    pogona, via FTP puoi caricare qualsiasi file, ma in download al massimo scarichi file di 100Kb.

    Per gli altri, provate ad utilizzare sia nick che password tutto minuscolo
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  29. #59
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco qual'è il problema mi sa...
    Ok, grazie

  30. #60
    Guest

    Predefinito

    Anch'io non riesco più a connettermi al mio indirizzo ftp da qualche settimana.
    Il mio sito risiede sul server 11, uso ie 6 sp 2 e il firewall di win xp sp2. Per quanto riguarda il provider, mi connetto con Alice 1 cent, la 56k di Telecom Italia.

    Ringrazio fin da ora chi volesse spiegarmi cosa sta succedendo... sono sicuro che il problema non riguarda il mio pc, in quanto ho fatto il test su altre macchine.

    Ciao, Beltd.

Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •