Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Download da sito personale

  1. #1
    htmvalerio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-04-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito Download da sito personale

    Ho intenzione di caricare sul mio sito un programma da far scaricare ai visitatori. Siccome "pesa" di qualche MB vi chiedo:

    1) Il download che fa ogni visitatore di tale programma concorre ad incrementare la banda utilizzata sul mio sito?

    2) Se carico il programma su un sito tipo "download.com" elimino il problema della banda utilizzata?

    3) Mi sapreste consigliare un sito dove posso caricare il mio programma e renderlo disponibile per download sul mio tramite link?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se il file è sul tuo account quando viene scaricato viene utilizzata la tua banda.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    htmvalerio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    27-04-2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    ...allora avevo capito bene....
    Se quindi lo carico su in sito esterno e nel mio metto solo il link a quel sito per il download la mia banda rimane "salva", giusto?
    Conosci qualche sito tipo "download.com" dove posso uploadare il programma per renderlo disponibile al download?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    si, avevi capito bene, la banda viene consumata da tutti i file presenti nel tuo spazio, i file esterni non consumano banda!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •