Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Che cos'è? FTPQUOTA

  1. #1
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    109

    Predefinito Che cos'è? FTPQUOTA

    Ho appena aggironato il sito e mi appare il seguente messaggio il FTPQUOTA è presente nel web remoto ma non capisco che file è.
    Non riesco nemmeno a capire come'è arrivato. Io non ho toccato nulla e non può essere un virus perché ho fatto la scnsione con l'anivirus e sul pc non ho nulla quindi non credo d'averlo buttato su io. Di errori nella visualizzare il sito non ne ho. Cosa può essere questo file? Io non ho questo file nel sito locale è in remoto.

    Grazie per le risposte.

    ps è urgente
    Ultima modifica di Happiestgames : 09-05-2006 alle ore 20.13.46

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    no ti preoccupare il file .ftpquota è presente in tutti gli account serve a controlalre che i file uploadati non superino il limite massimo... stai tranquillo...

  3. #3
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    no ti preoccupare il file .ftpquota è presente in tutti gli account serve a controlalre che i file uploadati non superino il limite massimo... stai tranquillo...
    Ti ringrazio per la risposta, solo che prima questo file non c'era. Aggirorno il sito con cadenza quasi settimanale e non mi è mai apparso questo messaggio. Allora quando aggiorno il sito se mi chiede di toglierlo continuo a rispondere di no giusto? Anche perché presumibilmente non potrei toglierlo nemmeno volendo.
    Ultima modifica di Happiestgames : 09-05-2006 alle ore 20.36.23

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    c'è semrpe stato...solo che molto spesso, essendo un file di 'servizio', non viene visualizzato dai clietn ftp e dal pannelo di controllo

  5. #5
    Happiestgames non è connesso Utente
    Data registrazione
    11-06-2005
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ok grazie.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    no ti preoccupare il file .ftpquota è presente in tutti gli account serve a controlalre che i file uploadati non superino il limite massimo... stai tranquillo...
    una piccola correzione... serve per quota ad i file in download no in upload

    cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    pardon...mi sono confuso...

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Visto che è risolto, chiudo.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •