Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Il dominio registrato....

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il dominio registrato....

    Il mio sito è all'indirizzo alexbertolino.altervista.org, ho inoltre registrato un dominio www.alextrader.net, ho effettuato il redirecting nella gestione domini ma durante la navigazione succede quanto segue:
    vado alla home digitando www.alextrader.net, poi dopo navigo in altre pagine mediante link della home, tutto ok tranne una cosa, sulla barra del browser rimane sempre l'indirizzo della home anche se sono in un'altra pagina, ergo se clicco sul RELOAD il browser mi va a ricare la home e non mi aggiorna quella in cui realmente sono andato. PErchè?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Perché quello è il normale effetto del cloaking.
    In pratica il tuo indirizzo www.alextrader.net visualizza un frame che contiene il tuo indirizzo alexbertolino.altervista.org.
    Quindi si comporta proprio come i frame.
    Capito?
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 09-05-2006 alle ore 13.41.39
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì, più precisamente "cloaking" (= occultamento)
    proprio perché il reale spazio web è sempre quello di tuonome.altervista.org
    Il dominio in questo tipo di servizio può puntare al tuo spazio sia tramite cloaking (come ha ben descritto SolitaryExplorer) oppure tramite redirect: in questa seconda opzione digitando il nome del tuo dominio.net vieni direttamente portato alla home tuonome.altervista.org, quindi il nome del dominio in quest'altro caso serve solo come ingresso e poi prosegui sul normale spazio web altervista (cambia anche nella barra degli indirizzi).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •