Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Modificare pagine on-line

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    scusate ragazzi sono nuovo...ho creato un sito per la scuola..niente di serio...e devo terminarlo...l'ho creato con il dreamwever e il flash...però ora li ho disinstallati...c'è un modo su questo sito per modificare le mie pagine html???se si qual'è???
    thanx a lot for all!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    basta che vai sul sito di altervista, inserisci user e password in alto a destra e poi dal tuo pannello vai su gestioe files e da li puoi modificare tutti i tuoi file.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il modo c'è, ma devi conoscere un po' di HTML:
    Vai sulla home page di AV (http://home.altervista.org/site), fai il login e, quando sei nel tuo pannello di controllo, in alto vedi '_GESTIONE FILES'. A questo punto ti trovi il file da modificare e clicchi a destra del file sul blocchetto con la penna blu: a questo punto modifichi tutto quello che vuoi e salvi.

    PS: Se non conosci l'HTML e non ti serve nulla di particolare c'è sempre il buon vecchio FrontPage!!!

    EDIT: Azz... sto diventando lento!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    scusate ancora...come faccio a caricare un file.html mio che voglio modificare?

    Jostock: Come ti è stato già detto non fare UP, ma usa il tasto EDITA!
    Ultima modifica di jostock : 13-04-2006 alle ore 09.29.21

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quando sei in gestione Files vedi un bottone "Invia File". Ci clicchi e carichi fino a 30 file.

    PS: usa il tasto edita!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se lo vuoi modificare online clicca sull'immagine

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    allora..sono riuscito a modificare la pagina come volevo..grazie mille...ora, come faccio a salvare la pagina sul mio pc?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La scarichi facendo click su questo bottoncino:

    EDIT: Ma no! Questo è solo per i file PHP! Che stupido... Va be', apri il file HTML e poi fai click (nel tuo browser) su 'File' e poi su 'Salva'...
    Ultima modifica di tryphpnuke : 13-04-2006 alle ore 09.49.59

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non lo vedo?in che pagina sta?dove si modificano o quelle di gestinone file?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Sta in '_GESTIONE FILES'.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    sei sicuro?...non vorrei contraddirti..ma io non lo vedo..scusa il disturbo..ma non dipende da me!!non c'è proprio!!non c'è un modo secondario...tipo un comando con la tastiera?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da me
    (...) Va be', apri il file HTML e poi fai click (nel tuo browser) su 'File' e poi su 'Salva'...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ragazzi grazie a tuti di tutto, ho risolto...spero di non rompervi più..a presto risentirci

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che risolto, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •