Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: informazioni riproduzione musikale

  1. #1
    Guest

    Predefinito informazioni riproduzione musikale

    vorrei sapere come fare per autorizzare la riproduzione musicale o di un videoclip!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Intendi avere i diritti per riprodurre musica o il codice HTML per inserire musica nel tuo sito? O intendi qualcos'altro?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io voglio mettere , anzi ho messo gia' , in una cartella del mio sito un brano musikale!
    sikkome su msn ho messo windows mwdia player e x riprodurre un brano li sopra mi dice :"...Creare un sito Web che includa i collegamenti al contenuto audio o ai video clip autorizzati.
    Usare un sito Web audio o video che consenta il caricamento del contenuto audio o dei video clip personali. Vedi le istruzioni del sito Web per determinare l'URL dei video clip..."
    quindi io volgio sapere kome posso autorizzare tale riproduzione

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nel testo da te postato è semplicemente richiesto di inserire l'indirizzo del filmato all'interno del tuo spazio web.Non serve alcuna autorizzazione.
    es.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    lho messo ma nn parte lo stesso

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti ricordo prima la parte del regolamento che vieta di aprire un account su AlterVista da usare come deposito file, devi fare un sito.

    Se il file lo carichi con il Pannello di AlterVista, sul file caricato basta che clicchi col tasto destro e scegli Copia indirizzo, quello è l'indirizzo del file caricato.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Che errore ricevi?
    Comunque prova a verificare che l'indirizzo sia esatto,oppure prova a mettere il video nella cartella "_altervista_ht" (anche se nn credo dipenda da quello ).

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da probid
    Che errore ricevi?
    Comunque prova a verificare che l'indirizzo sia esatto,oppure prova a mettere il video nella cartella "altervista_ht".
    La cartella è "_altervista_ht", comunque non dovrebbe essere quello il problema, ma prova lo stesso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •