Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Una direttori che non si cancella

  1. #1
    Guest

    Predefinito Una direttori che non si cancella

    salve,da parecchi mesi ormai,nel sito ho una vecchia direttori che non vuole sentire di essere cancellata,premetto che sono tutte vuote,io penso che anche se non visibili,si saranno creati file protetti da cancellazione,altrimenti non ho altra spiegazione.Come posso cancellarla?
    grazie a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la cancelli da ftp o da pannello? quale errore ti da?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da beltd
    la cancelli da ftp o da pannello? quale errore ti da?
    le cancello da ftp,dice che la direttori non e' vuota,invece dentro alle sottocartelle non c'e nulla

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    C'era un forum più specifico, comunque a questo penseranno i moderatori...
    Da ftp mi ha sempre dato qualche problema (ricordo che parecchio tempo fa ne diede anche a debug, il che è tutto dire!). Se ci sono delle sottocartelle (anche vuote), accedi dal pannello per una volta e cancellala da lì. Comunque prova ad aspettare Gianluca: magari riesce a risolvere meglio di noi.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    C'era un forum più specifico, comunque a questo penseranno i moderatori...
    Da ftp mi ha sempre dato qualche problema (ricordo che parecchio tempo fa ne diede anche a debug, il che è tutto dire!). Se ci sono delle sottocartelle (anche vuote), accedi dal pannello per una volta e cancellala da lì. Comunque prova ad aspettare Gianluca: magari riesce a risolvere meglio di noi.
    come si accede dal pannello di controllo nel mio sito?
    grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    http://www.altervista.org/
    In alto a destra trovi dei campi in cui inserire nome utente e password. A questo punto, dopo qualche secondo sarai nel pannello di controllo. In alto vedi "_GESTIONE FILES". Cliccaci e da lì cancella la directory che non si vuole fare eliminare...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    http://www.altervista.org/
    In alto a destra trovi dei campi in cui inserire nome utente e password. A questo punto, dopo qualche secondo sarai nel pannello di controllo. In alto vedi "_GESTIONE FILES". Cliccaci e da lì cancella la directory che non si vuole fare eliminare...
    saro' cecato,ma a parte il pannello di controllo,sta gestione files io non la trovo

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChatLine
    saro' cecato...
    Credo di si.... la trovi in un menù orizzontale blu nella parte alta della pagina!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Credo di si.... la trovi in un menù orizzontale blu nella parte alta della pagina!
    profilo utente per poi accedere al pannello di controllo ok,ma poi dove sta'
    gestione files?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ma se te l'ha appena detto!?
    Quando sei nel pannello di controllo, in alto c'è un menu blu, appena sotto il banner. Bene: li da qualche parte trovi la scritta '_GESTIONE FILES' (senza apicette). Lì devi cancellare quella benedetta cartella, ok?
    Vuoi un disegnino o hai capito?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    Ma se te l'ha appena detto!?
    Quando sei nel pannello di controllo, in alto c'è un menu blu, appena sotto il banner. Bene: li da qualche parte trovi la scritta '_GESTIONE FILES' (senza apicette). Lì devi cancellare quella benedetta cartella, ok?
    Vuoi un disegnino o hai capito?
    Vi ringrazio,cmq non c'e nulla almeno che sia evidente,sotto al banner ci sono la faq e altri menu' ma quello che dite voi io non lo vedo
    bye

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    No: stai guardando la home page di AlterVista! Devi entrare nel pannello di controllo: vai su http://www.altervista.org/ e fai il login in alto a destra. Quando sei entrato nel pannello di controllo (ci mette un po'), allora vedrai il link che ti diciamo.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tryphpnuke
    No: stai guardando la home page di AlterVista! Devi entrare nel pannello di controllo: vai su http://www.altervista.org/ e fai il login in alto a destra. Quando sei entrato nel pannello di controllo (ci mette un po'), allora vedrai il link che ti diciamo.
    tutto fatto grazie,bastava che mi dicevate di vedere sulla pagina principale di altervista,e io lo vedevo subito,ma se mi si dice vedi in alto a destra..

    bah..buona domenica e grazie di nuovo

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Bah... meglio così! Problema risolto!

  15. #15
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ChatLine
    tutto fatto grazie,bastava che mi dicevate di vedere sulla pagina principale di altervista,e io lo vedevo subito,ma se mi si dice vedi in alto a destra..

    bah..buona domenica e grazie di nuovo

    Visito che hai risolto chiudo e vi invito in futuro a non fare

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •