Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: domande sul pagamento

  1. #1
    Guest

    Predefinito domande sul pagamento

    Ho appena fatto richiesta di pagamento tramite vaglia.
    Ora mi sorgono un paio di domande che usando la funzione "cerca" non ho trovato.
    1) Siccome si tratta di guadagno, anche se piccoluissimo, in teoria dovrei metterlo nella denuncia dei redditi?
    2)Perchè devo inviare un fax con scritto "Dichiara di ricevere la somma di Euro...." prima ancora di riceverli? Non è per scarsa fiducia ma io dichiaro di aver ricevuto dei soldi quando ancora non li ho....

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao scusa se posto qui una domanda a te o al Moderatore,
    dovrei aprire una nuova discussione mi dai indicare dove clikkare x poterlo fare?
    Scusa e grazie!

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da farfallefantasia
    Ciao scusa se posto qui una domanda a te o al Moderatore,
    dovrei aprire una nuova discussione mi dai indicare dove clikkare x poterlo fare?
    Scusa e grazie!
    A parte che ci sono più moderatori... Hai sbagliato proprio sezione.
    Comunque basta che clicchi su Nuovo Topic per aprire una nuova discussione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di percefal
    percefal non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    02-02-2002
    Residenza
    Corigliano Cal. (CS)
    Messaggi
    351

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    Ho appena fatto richiesta di pagamento tramite vaglia.
    Ora mi sorgono un paio di domande che usando la funzione "cerca" non ho trovato.
    1) Siccome si tratta di guadagno, anche se piccoluissimo, in teoria dovrei metterlo nella denuncia dei redditi?
    2)Perchè devo inviare un fax con scritto "Dichiara di ricevere la somma di Euro...." prima ancora di riceverli? Non è per scarsa fiducia ma io dichiaro di aver ricevuto dei soldi quando ancora non li ho....
    Interessante quesito. Quoto, ed attendo risposta pure io :)

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stelleitaliane
    Ho appena fatto richiesta di pagamento tramite vaglia.
    Ora mi sorgono un paio di domande che usando la funzione "cerca" non ho trovato.
    1) Siccome si tratta di guadagno, anche se piccoluissimo, in teoria dovrei metterlo nella denuncia dei redditi?
    2)Perchè devo inviare un fax con scritto "Dichiara di ricevere la somma di Euro...." prima ancora di riceverli? Non è per scarsa fiducia ma io dichiaro di aver ricevuto dei soldi quando ancora non li ho....

    1) Non credo ... dovrebbe esserci un "limite" di guadagno sotto il quale non è obbligatorio dichiarare la somma ricevuta; la cifra di questo limite si aggira comunque sulle "migliaia" di euro all'anno e quindi credo che non sia il tuo caso (ammenoché AV non ti debba pagare 10.000 €uri )

    2) Ho trovato questa risposta scritta da Gianluca un pò di tempo fa ... se non è canbiato nulla (come credo) dovrebbe essere sempre valida.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille... in effetti mi è stata molto utile....
    Avevo cercato sul forum ma non avevo trovato nulla di utile.
    Thanx

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •