Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: disco remoto

  1. #1
    Guest

    Predefinito disco remoto

    ho inserito nel codice html della mia pagina la stringa di codice che permette a chi visita il sito di inviarmi file. il problema e che non so dove questi file vengono salvati. potete chiarirmi questo dubbio?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se è quello offerto da AV i file li puoi vedere dal tuo pannello di controllo

    ciao ^__^

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Vai sul pannello di controllo, tools e poi clicchi sull'immagine sotto "HDD online"
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    pigui non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito quanto spazio al massimo?

    ciao, visto che c'è già un post mi infilo :)

    ..c'è una dimensione massima per i file caricabili? nel pannello dei tools si parla di "piccole dimensioni" senza specificare quanto...

    ..ho provato a cercare un po' in giro x AV ma senza esito...
    e...scusate se non l'ho trovato.. :P

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pigui
    ciao, visto che c'è già un post mi infilo :)

    ..c'è una dimensione massima per i file caricabili? nel pannello dei tools si parla di "piccole dimensioni" senza specificare quanto...

    ..ho provato a cercare un po' in giro x AV ma senza esito...
    e...scusate se non l'ho trovato.. :P

    Con il pannello di controllo di altervista puoi trasferire max 2MB ....
    Se usi un programma (io ti consiglio fileZilla) puoi trasferire quanti MB vuoi!!!!


    FileZilla lo puoi scaricare da internet è gratuito

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti per la collaborazione

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Peppe3551
    Con il pannello di controllo di altervista puoi trasferire max 2MB ....
    Se usi un programma (io ti consiglio fileZilla) puoi trasferire quanti MB vuoi!!
    Penso che lui intendesse i file che i visitatori possono caricare nell'harddisk on-line, non quelli che un amministratore dell'account carica nel suo spazio. E' un quesito interessante...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    La risposta dovrebbe essere abbastanza semplice....visto che non è specificato da nessuna parte penso che si possano caricare file senza limiti di dimensioni purchè non si esaurisca lo spazio di base fornito da AV 100 MB

    Ciao

  9. #9
    pigui non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2005
    Messaggi
    4

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Penso che lui intendesse i file che i visitatori possono caricare nell'harddisk on-line, non quelli che un amministratore dell'account carica nel suo spazio. E' un quesito interessante...
    infatti.. chiedevo appunto questo ;)

    ..ho provato a caricare filmati di circa 10mb e purtroppo non è andata a buon fine.. di spazio ne ho a sufficienza, ma se viene scritto "piccole dimensioni" ci sarà un motivo no? :P

    ...anche perchè non ci sono analogie apparenti tra l'hdd virtuale (che AV mette a disposizione 3mesi x ogni file...) ed il tuo spazio su av... sbaglio?
    ho cercato anche tramite il phpnfo la stringa dedicata alla dimensione massima di upload (utilizzando a questo punto il mio spazio..) ma senza esito..

    ...altri commenti/suggerimenti?
    Grazie a tutti per la collaborazione :)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    La risposta dovrebbe essere abbastanza semplice....visto che non è specificato da nessuna parte penso che si possano caricare file senza limiti di dimensioni purchè non si esaurisca lo spazio di base fornito da AV 100 MB

    Ciao
    impoissibile....
    cmq se vai a vedere nel sorgente dove appare il codice del hdd-online ci dovrebbe essere un campo nascosto con scritto MAX_SIZE o qualcosa del genere con le dimensioni massime in byte non ricordo bene se 1 mega o qualcosa di +

    ciao ^__^

  11. #11
    pigui non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2005
    Messaggi
    4

    Talking

    [QUOTE=jostock]
    [cut]
    ..dovrebbe essere un campo nascosto con scritto MAX_SIZE o qualcosa del genere con le dimensioni massime in byte..
    [cut]

    grazie mille, obiettivo raggiunto ;)
    (per la cronaca è poco meno di 2 mega :P)

    visto che ci sono ne approfitto...
    informazioni sulle dimensioni di upload tramite script php? per intenderci la stringa maxfilesize in phpnfo..... forse in questa area del forum sono ot, ma prima di fare un crosspost mi accodo al mio post...

    bbella ;)
    p.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    la massima dimensione è di 2mb

    ciao ^__^

  13. #13
    pigui non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-01-2005
    Messaggi
    4

    Thumbs up

    grazie mille.. ho finito le domande ;)
    bbella a tutti!
    p. :p

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    felice di esserti stato di aiuto...

    ciao ^__^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •