Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Le viste ai banner pay-per-view valgono anche dallo stesso IP?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Le viste ai banner pay-per-view valgono anche dallo stesso IP?

    Ragazzi, ho cercato questa informazione per un bel po' ma non ho trovato...
    I banner pay-per-click conteggiano i click solo da ip diversi (con le scadenza delle 24 ore). Quelli pay-per-view come funzionano?
    Io ho messo quello di google adsense nell'header della mia community, quindi gli utenti che navigano lo ricaricano (e gli annunci cambiano, quindi mi sembra utile) utilizzando il forum e le varie parti del sito... ma serve a qualcosa? Oppure le viste dello stesso ip non vengono conteggiate?

    No perché... in questo secondo caso non riuscirò mai a mantenere il database.
    Non vorrei mettere banner pay-per-click, perché so benissimo che gli utenti non li visitano...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Anche quelli pay per view contano un ip ogni 24h.
    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Anche quelli pay per view contano un ip ogni 24h.
    Anche se l'annuncio del banner cambia, giusto?

    Allora... lasciatemi fare due conti...
    250 AC per mantenere il database, diviso 9 AC per vista per 1000 viste... uguale 28.000 viste in un mese... considerato che il mio sito aperto oggi ha 5 utenti...

    Ma che devo passare ai pay-per-click?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certo che se hai attivato subito all'inizio un Classe 3: 250 AlterCents/mese (attivazione* 500 AC), 10000 queries/h non sapendo in partenza quante potenziali visite avrai......mi sembra un po' azzardato!!
    Potevi attivare per iniziare un Classe 2 anche perchè un Classe 3 prevede per chi lo attiva abbia un gran frullo di visite giornaliere!!

    Dovrai darti comunque parecchio da fare con i banner per riuscire a mantenere il database.
    Sia con pay per click che con pay per view di diversi circuiti!!!

    Ciao
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 11-02-2006 alle ore 01.23.30

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se hai dei visitatori abituali, io proverei anche con la top100...
    chiedere di cliccare sulla t100 non è contro il regolamento e se hai fortuna racimoli minimo un centinaio di AC

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bè... ci ho messo sopra una PhpBBxs. E poi lì c'è scritto che nel dubbio conviene attivare una classe intermedia: su 6 classi la 3 è intermedia, no?
    Comunque, al limite verrò declassato... e se il sito regge regge, in attesa di tempi migliori.

    Citazione Originalmente inviato da Inverno
    Se hai dei visitatori abituali, io proverei anche con la top100...
    chiedere di cliccare sulla t100 non è contro il regolamento e se hai fortuna racimoli minimo un centinaio di AC
    Non so bene a cosa ti riferisci... cercherò, grazie!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Inverno
    Se hai dei visitatori abituali, io proverei anche con la top100...
    chiedere di cliccare sulla t100 non è contro il regolamento e se hai fortuna racimoli minimo un centinaio di AC

    Si anche questa può essere una soluzione.....ma per entrare nella classifica dei Top 100 bisogna avere migliaia e migliaia di visite al mese!!
    E ti garantisco che non è affatto facile entrarci!!

    .....Si riferisce all'inserimento del banner per la classifica Top 100 di AV che puoi inserire seguendo le istruzioni dal tuo pannello di controllo.

    http://www.altervista.org/classifica.php
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 11-02-2006 alle ore 01.37.05

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    .....Si riferisce all'inserimento del banner per la classifica Top 100 di AV che puoi inserire seguendo le istruzioni dal tuo pannello di controllo.
    Ma perchè non lo trovo...?

    Ok, trovato.
    Ultima modifica di artedisegno : 11-02-2006 alle ore 01.38.12

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Entra nel tuo pannello di controllo poi vai su Tools poi Classifica Top100 AlterVista

    Ciao
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 11-02-2006 alle ore 01.50.26

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Grazie a tutti...

    Ho tre voti!
    Ultima modifica di artedisegno : 11-02-2006 alle ore 13.03.04

  11. #11
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Risolto ?
    Bene, allora chiudo... la prossima volta ricordati di aggiungere il "tag identificativo" al titolo, grazie.
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •