Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banda Mensile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banda Mensile

    Il mese scorso ho acquistato mediante carta di credito 3 GB di banda mensile, portando a 13 GB tale limite, ora, controllando nel panneli di controllo, ho notato che mi è stata di nuovo ridotta a 10 GB. Cosa è successo?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se avessi letto prima le faq e fatto una ricerca sul forum, sapresti che i blocchi di banda non sono "perenni", ma vengono consumati: AV te ne regala 10 al mese, gli altri li paghi te e non si rinnovano per il mese successivo se non sborsi altri AC


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    ...AV te ne regala 10 al mese, gli altri li paghi te e non si rinnovano per il mese successivo se non sborsi altri AC
    A meno che non rimangano inutilizzati, a quel punto te li ritrovi anche il mese dopo.
    Se ne hai acquistati 3gb in più e ne avessi consumati 11gb in totale, te ne saresti ritrovati 2gb di quelli acquistati (visto che in quegli 11 utilizzati ne hai consumato 1 solo di quelli aggiunti da te, ritrovandotene 2gb il mese dopo, non utilizzati il mese scorso).
    Se poi ricordo male, scusate.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Io ero convinto che se uno compra dei GB in più per la banda, se li consuma ce li ha anche per il mese dopo, altrimenti gli vengono tolti e gli vengono ridati gli AlterCents.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    No, no, no... Funcool: una nota di demerito per non essere stato attento alle lezioni precedenti.

    Funziona così :
    Compro 3 giga ad inizio mese e li pago in AC --- ho 13 giga disponibili

    A fine mese ho consumato 13 giga :
    il sistema mi ricarica i 10 giga e i 3 giga in più mi vengono ricaricati nuovamente in automatico solo se ho AC sufficienti per ripagarli.

    A fine mese ho consumato 12 giga :
    il sistema mi ricarica i 10 giga, mantiene utilizzabile il giga precedentemente acquistato (non utilizzato) e i 2 giga usati in più mi vengono ricaricati nuovamente in automatico solo se ho AC sufficienti per ripagarli.

    A fine mese ho consumato 9 giga :
    il sistema mi ricarica i 9 giga e mantiene utilizzabili i 3 giga precedentemente acquistati e non utilizzati.

    ...Se avessi sbagliato qualcosa siete pregati di farmelo notare: non vorrei creare precedenti, grazie.
    Ultima modifica di Taitaonline : 02-02-2006 alle ore 15.05.39
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  6. #6
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Taitaonline
    No, no, no... Funcool: una nota di demerito per non essere stato attento alle lezioni precedenti.
    Più che altro non ne ho mai avuto bisogno, col poco traffico che faccio con i miei siti.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #7
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Acc vero! Mi ero dimenticato del ricaricamento automatico se si dispone di ac sufficienti!
    Beh, in effetti non è mai successo neanche a me di sforare, brutta cosa i download o video.. un consiglio? evitateli!
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •