Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Hey!!! caspita che lentezza!

  1. #1
    Guest

    Thumbs down Hey!!! caspita che lentezza!

    Hey gente caspita ma sbaglio o da qualche giorno i servers altervista vanno a rilento?
    Sto caricando un tema php ma con questa lentezza ci metterò una vita sigh!

  2. #2
    Guest

    Predefinito Non so voi...

    Usa il tasto edita

    debug
    Ultima modifica di debug : 09-11-2005 alle ore 00.52.50

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma sei sicuro che il problema sia del server? io non vedo rallentamenti sul tuo sito (che poi è solo un forum)

  4. #4
    Guest

    Red face no no

    No no so proprio tutti lenti, ho fatto na prova su uno spazio aruba, ho provato a caricare ed è veloce, mentre quà su altervista niente da fare, è da un paio di giorni che è propuio lento.
    Possego diversi acconti quà e in tutti è lento.
    Addesso sto lavorando su questo:
    http://www.povadidemone.altervista.org
    Però ripeto tutti gli acconti altervista che posseggo sono lenti e non dipende da me, quindi dipende dal server.
    cmq in web non è lento ma è lento nell'ftp.
    Non riesci a vederlo semplicemente aprendo la pagina dal browser evedere l'index devi provare a caricare qualcosa
    Ultima modifica di yieforum : 09-11-2005 alle ore 01.02.06

  5. #5
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    sul link che hai postato manca l'index! non c'è molto da vedere direi :D

  6. #6
    Guest

    Thumbs down

    Mi sembrava d'aver detto che sto installando un php nuke, ma non l'ho ancora completato, logico che manca l'index. Ma cmq sembra che ha degli alti e bassi, a volte funziona anche a 32Kb (raramente) mentre la maggiorparte delle volte non super 1KB, e spesso si inceppa adirittura e mi toca fare un relogin.
    Adesso per esempio sto caricando 3 volte la stessa pagina, la sovrascrivo ma il server non da risposta e il mio client va quindi in timeout dopo un po di tempo che non riceve risposte dal server.
    COMMAND:> STOR emotions.htm
    STATUS:> Connecting data socket...
    150 Connessione dati accettata
    STATUS:> Send successful
    STATUS:> Time: 0:00:01, Efficiency: 3.33 KBytes/s (3410 bytes/s
    dopo di aver inviato emotions.htm come vedete non ricevo risposta dal server e il mio client si blocca non può proseguire col caricare altri files.

    Assurdo, non riesco a caricare emotions.htm sto provando una marea di volte ma sto benedetto server non mi da la risposta
    Ultima modifica di yieforum : 09-11-2005 alle ore 01.30.15

  7. #7
    Guest

    Predefinito Vabbè

    Vabbè visto che non ricevo risposta sono costretto a cercarmi un'altro spazio sigh!

  8. #8
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    1) Non fare post consecutivi, esiste il tasto edita.
    2) AV ti da il php gratis e ti lamenti?
    3) Potrebbe essere il tuo pc a essere lento o la connessione, perche' dai la colpa a AV?

    Ciaooooo

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Però ripeto tutti gli acconti altervista che posseggo sono lenti e non dipende da me, quindi dipende dal server.
    cmq in web non è lento ma è lento nell'ftp.
    Non ci sono degli elementi che possano ricondurre ad un problema lato server di questo tipo.
    Quando tu ti connetti a qualcosa non ci sei solo "tu" (il tuo client) e il server, ma in mezzo ci sono N punti di passaggio a seconda della località geografica, in un dato momento puoi riuscire a connetterti benissimo con una rete in Francia e a rilento cin una in Germania e viceversa, per questo motivo si fanno i traceroute per individuare problemi di rete, ti pregherei quindi di postare nella sezione apposita (segnalazione problemi di rete) i dati richiesti.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Riporto su questo topic... perché anche io continuo ad avere problemi di lentezza FTP. Con la gestione files via HTTP va tutto un fulmine, ma non posso installare file per file un php fully modded, è una follia.
    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che usa l'ftp per caricare file e gli va veloce, così almeno riusciamo ad avere un punto di partenza.

    Comunque ritengo che i server FTP abbiano grossi ritardi di elaborazione... perché ci mette un'eternità persino a cancellare i contenuti, non è solo una questione di banda.

    ---
    Piccolo aggiornamento... sto usando smartFTP e ho notato che la banda c'è, perché i file più grossi vengono caricati anche a 30-40 Kb/s. Il problema è che la connessione dati dell'FTP non è persistente e quindi per caricare tutti i file (che nel mio caso sono 3000 circa se pure molto piccoli) deve avere il tempo di creare e chiudere 3000 connessioni TCP.
    Quindi diventa appunto più un problema di velocità di elaborazione e di ritardi end-to-end che di banda...
    Ultima modifica di naoto84 : 03-02-2006 alle ore 15.13.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •