Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: ho perso il mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho perso il mio sito!

    è un po che non visitavo il mio sito o lo aggiornavo.ora mi dice che la index non esiste...com'è possibile?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se valgono le stesse regoli di quando mi sono iscritto io ti sei risposto da solo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    il sito x rimanere online deve avere:
    almeno 10 pagine viste entro 30 gg
    almeno 1 accesso al pannello entro 30 gg
    un'altra che non ricordo

    cmq è molto improbabile che si verifichino tutte e tre nello stesso periodo cmq...
    il tuo sito è stato archiviato,ti è arrivata un'email che t dice il link dal quale skarikare un bekup del sito
    ciao! ;)

    @ps: sezione sbagliata...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto...dopo che ho letto il decalogo ci sono rimasta male!ma era rivolto a me?ma in una piazza non si discute di tutto e si chiedono e danno consigli?mah...per favore mi direste dove devo andare?
    Grazie
    una precisazione: nel decalogo c'è scritto che non si ammette ignoranza,ma non tutti sono geni del computer e riescono SEMPRE a beccare il forum giusto....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    bhè in qst casi ad es, si va a "problemi tecnici account"...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Sposto io.

    pattinaggioalbe non si tratta di avere o meno capacità intellettuali o informatiche di chissà quale livello, basta conoscere l'italiano! ;)


    Ciaoo!!!

  7. #7
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per "non si ammette ignoranza" si intende che uno non può giustificare un reato (o qualcosa di più "leggero") affermando che non conosce la legge che lo vieta.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma se questa legge non è rintracciabile facilmente....cmq non sto giustificando qualcosa, sto solo dicendo che cè modo e modo di rispondere alle persone perchè, come ripeto, non tutti sono dei piccoli geni del computer...

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pattinaggioalbe
    ma se questa legge non è rintracciabile facilmente....cmq non sto giustificando qualcosa, sto solo dicendo che cè modo e modo di rispondere alle persone perchè, come ripeto, non tutti sono dei piccoli geni del computer...
    non c'è bisogno di essere dei geni per leggere un regolamento, per leggere il regolamento, c'è un link nella home e un link nella pagina di registrazione... .bisogna solo fare un pò di attenzione
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ecco il regolamento. Per tornare in argomento puoi riattivare il tuo account tramite il pannello di controllo, dovrebbe esserci un collegamento apposito. Il materiale che era presente sul sito lo puoi recuperare solo se sono passati massimo 7 giorni dalla disattivazione, ti viene mandato un messaggio con le istruzioni necessarie. Se non li recuperi entro questo termine vengono cancellati automaticamente.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Leggi qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38133

    Chiudo e sposto in Supporto->Livello2

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •