Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: conversione euro-altercents

  1. #1
    Guest

    Predefinito conversione euro-altercents

    dico subito che non so se sia la sezione adattak sono ancora piuttosto inesperto
    la mia difficoltà sta nel pagare la conversione euro altercents ( quella da tre euro ) con postepay. mi pare di aver capito che le carte di questo tipo sono supportate, ma come faccio? c'è solo visa e mastercard, non visa electron, è lo stesso?
    grazie a chiunque risponderà

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    al 99% posso dirti che la postepay fa parte del circuito visa, quindi visa e visa electron dovrebbe essere uguale, ma per essere sicuri aspetta che legga il tuo thread Gianluca, Makpaolo o qualcuno che ha già acquistato altercents con la carta di credito


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che quando inserisco il numero della carta di credito, mi dice che è sbagliato... qualcuno mi potrebbe esattamente dire come ricavarlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kindredblades
    dico subito che non so se sia la sezione adattak sono ancora piuttosto inesperto
    la mia difficoltà sta nel pagare la conversione euro altercents ( quella da tre euro ) con postepay. mi pare di aver capito che le carte di questo tipo sono supportate, ma come faccio? c'è solo visa e mastercard, non visa electron, è lo stesso?
    grazie a chiunque risponderà
    Se la tua è una visa electron tieni presente che da quello che so è un tipo di carta che molto spesso non viene accettata come carta per acquisti on line.
    Il codice comunque è quello composto da 16 cifre che trovi nella parte anteriore della carta.
    Sei sicuro di avere compilato il modulo in tutte le sue parti??

  5. #5