Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: conversione euro-altercents

  1. #1
    Guest

    Predefinito conversione euro-altercents

    dico subito che non so se sia la sezione adattak sono ancora piuttosto inesperto
    la mia difficoltà sta nel pagare la conversione euro altercents ( quella da tre euro ) con postepay. mi pare di aver capito che le carte di questo tipo sono supportate, ma come faccio? c'è solo visa e mastercard, non visa electron, è lo stesso?
    grazie a chiunque risponderà

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    al 99% posso dirti che la postepay fa parte del circuito visa, quindi visa e visa electron dovrebbe essere uguale, ma per essere sicuri aspetta che legga il tuo thread Gianluca, Makpaolo o qualcuno che ha già acquistato altercents con la carta di credito


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema è che quando inserisco il numero della carta di credito, mi dice che è sbagliato... qualcuno mi potrebbe esattamente dire come ricavarlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kindredblades
    dico subito che non so se sia la sezione adattak sono ancora piuttosto inesperto
    la mia difficoltà sta nel pagare la conversione euro altercents ( quella da tre euro ) con postepay. mi pare di aver capito che le carte di questo tipo sono supportate, ma come faccio? c'è solo visa e mastercard, non visa electron, è lo stesso?
    grazie a chiunque risponderà
    Se la tua è una visa electron tieni presente che da quello che so è un tipo di carta che molto spesso non viene accettata come carta per acquisti on line.
    Il codice comunque è quello composto da 16 cifre che trovi nella parte anteriore della carta.
    Sei sicuro di avere compilato il modulo in tutte le sue parti??

  5. #5
    Buzzeno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-07-2004
    Messaggi
    3

    Predefinito

    secondo la mia esperienza, la poste pay è nel circiuto Visa Electron...

    aspetta risposte certe da uno dei capoccia però.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma sulla mia postepay c'è scritto che è esclusivamente per acquisti online...
    e comunque ho compilato tutto, compreso il codice sulla parte davanti, ma mi da solo quello errato, eppur sono certo che sia giusto!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si ma è una carta di credito o una carta prepagata per fare acquisti on line?? Perchè sono due cose un pochino diverse...

  8. #8
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Tratto da: http://home.altervista.org/site/web01/faq_ac.php

    Cosa sono gli assegni virtuali? Come funzionano?
    Gli assegni virtuali (o ricariche AlterCents) ti permettono di acquistare direttamente la quota di AlterCents di cui hai bisogno, si può effettuare la ricarica sia via telefono fisso o mobile, sia via normale carta di credito, carta prepagata postepay con o senza un account PayPal.

    Ricariche AlterCents con carta di credito o carta postepay via PayPal
    Sempre nell'AlterBank, sezione ricariche con carta di credito, devi cliccare sul tasto corrispondente alla ricarica che vuoi richiedere, una volta cliccato ti si aprirà una nuova finestra che ti reindirizzerà sul sito di paypal dove la transazione verrà gestita tramite una connessione sicura (SSL a 128 bit).
    Le ricariche via carta di credito sono di 2 tipi:


    1. Da 2.000 AlterCents (costo 3 Euro + iva)
    2. Da 4.000 AlterCents (costo 5 Euro + iva)
    Quest'ultimo servizio è realizzato in collaborazione con PayPal.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Si!! E fino qui ci siamo.
    L'unico problema è che lui sta provando a fare l'operazione con la seconda soluzione e se la sua non è una carta di credito non viene accettata.
    Quindi se ha una carta prepagata deve utilizzare la prima soluzione.
    Giusto??

  10. #10
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    Alex (gloria, mi pare ti chiami cosi), se non te ne sei accorto hai fatto una marea di post che potevi accumulare, l'ultimo potevi anche evitarlo. Chiariamo una cosa, io ho la postepay e ho effettuato l'acquisto per 2 volte, quindi non c'è nessun problema.
    L'unica cosa da accertare è questa:

    - Hai un account paypal? Magari è registrato male...
    - Se ce l'hai ed è tutto ok, allora l'errore che ti segnala è vero.

    P.S. Quando non c'è visa electron si usa VISA, solo la TIM crea problemi.


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ok!
    La prossima volta cercherò di essere un pochino più sintetico. Però ritengo anche che in un forum si possa anche replicare... Sopratutto quando gli altri ti rispondono quotando come se avessi detto delle eresie.

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Nessuno ti nega il diritto di replicare, ma come detto più volte nelle aree di supporto ci si dovrebbe limitare a postare soluzioni utili all'oggetto del thread, per le chiacchierate esiste la piazza.

    That's all folks!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •