Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: e' vietato postare i riferimenti

  1. #1
    Guest

    Smile e' vietato postare i riferimenti

    n'giorno 2006,
    prima di inccorrere in blocchi dell'account o peggio,
    e' vietato mettere sul propio sito senza mettere il nome dei siti links che riportano referrals alle adbar?
    grazie
    Ultima modifica di capitanmoneta : 01-01-2006 alle ore 06.04.29

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi spiegarti un pochino meglio???

    AURF!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si dunque,
    ci sono dei siti che pagano un tanto all'ora per mettere delle barre publicitarie sul propio monitor se fai iscrivere gli altri al nome del nick tuo ti danno una percentuale
    dl guadagno degli altri utenti che si sono scriitti grazie al tuo nick
    quello che volevo sapere e' vietato da altervista inserire sul propio sito un indirizzo che riporta ad iscriversi a queste barre publicitarie pur non mettendo il nome del sito delle adbar tipo volete guadagnare semplicemente stando in linea clicckate QUI (qui c'e' l'indirizzo dove iscriversi)
    (spero che non ho confuso ancora di piu' la cosa)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per quanto ne so su altervista non puoi mettere altre barre barre pubblicitarie al di fuori di quelli che offre nel pannello di controllo.
    Quindi se è un banner pubblicitario (come da te scritto) non penso che sia in regola con il regolamento di AV.

    Ciao!!!

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di Altervista
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa normativa si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
    Ultima modifica di allo : 01-01-2006 alle ore 12.19.54

  5. #5
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da capitanmoneta
    Si dunque,
    ci sono dei siti che pagano un tanto all'ora per mettere delle barre publicitarie sul propio monitor se fai iscrivere gli altri al nome del nick tuo ti danno una percentuale
    dl guadagno degli altri utenti che si sono scriitti grazie al tuo nick
    quello che volevo sapere e' vietato da altervista inserire sul propio sito un indirizzo che riporta ad iscriversi a queste barre publicitarie pur non mettendo il nome del sito delle adbar tipo volete guadagnare semplicemente stando in linea clicckate QUI (qui c'e' l'indirizzo dove iscriversi)
    (spero che non ho confuso ancora di piu' la cosa)
    Lui intendeva una barra tipo il servizio eurobarre. Penso che si possa mettere un link nelle proprie pagine

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Dipende se è considerata pubblicità e visto che comunque (da quanto ho capito) ci guadagnerebbe, non penso che sia in regola (a meno che AV non dia l'autorizzazione come scritto nel regolamento sopra citato)...

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    No, servizi come quello di eurobarre non sono consentiti.
    Sono sempre delle forme pubblicitarie che portano guadagno esterne ai circuiti di altervista.

  8. #8
    Guest

    Wink

    Grazie delle risposte,
    Evito e' meglio,
    pero' provo a chiedere l'autorizzazione
    cordiali saluti a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •