Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: web-radio

  1. #1
    Guest

    Predefinito web-radio

    alve ...chiedo scusa se sbaglio area ma nn sapevo dove postare questo argomento.
    cmq semplicemente vorrei sapere se è possibile installare su server altervista...il server shoutcast di winamp per una webradio...

    grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn si può fare...xò potresti provare a proporlo nella sezione Servizi.....ma nn ci sperare molto....mi sa ke tu sei l'unico o cmq uno dei pochi a richiedere qst servizio e occupando troppa banda nn misembra conveniente...

  3. #3
    Guest

    Cool

    se ti interessa, leggi questa guida come crearti la tua stazione radio: GUIDA RADIO

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quindi se ho capito bene il problema è solo di banda....
    cioè che consumerei troppa banda giusto?? ma se io ho una banda mensile che ne sodi 30gb.... il problema persiste lo stesso?? scusate ancora....se chiedo...ma voglio capire bene la cosa ....perchp in effetti io dovrei usare il server coem un pc...potendo installare dei programmi...e facendoli girare su server...invece che su pc...

    cmq grazie per la guida...ma so bene come farla funzionare l'ho già fatto..quello che evo capire esattaemnte e se posso usare il server come un pc..tutto qui...

    grazie a tutti...e tanti auguri..

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    noooo....qst nn lo puoi prorpio fare....installare prog. e altri server sui pc di altervista nn è prorpio possibile....cmq ti invito a postare nella sezione servizi per richiedere l'attivazione dle servizio
    ps
    la banda era solo un esempio....i problemi + grossi sarebbero legati alla configurazione e all'amministrazione di tutti quei server di streaming ke assorbirebbero troppe risorse....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mondo dei pazzi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •