Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema script

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema script

    Ciao!nn so se è la sezione giusta x chiedere cmq...è possibile modificare uno script (ad esempio quello della newsletter) in modo che si veda la scritta iscrivi o rimuovi di un altro colore/grandezza/carattere...
    xché il mio problema è che ho le pagine nere e lo script mi dà le scritte anche in nero...
    Grazie!

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Scrivi il codice html della pagina o non possiamo aiutarti...

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    C'era qualcuno che era riuscito a modificare il guestbook, prova cercare nel forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se provi a scaricare il codice che ti viene dato (sì, proprio il file che ti viene chiesto di linkare sulla pagina), scoprirai che si tratta di una serie di document.write() che provvede a scrivere il codice reale del tuo guestbook. Per modificartelo come vuoi, ti basta estrarre il codice, prova a seguire "al contrario" le indicazioni di questo mio post per sapere come: http://forum.altervista.org/showpost...11&postcount=5. Dopo di che il codice che includerai sarà quello che hai modificato tu e non quello fornito da AV.

    IMPORTANTE: ci sono anche dei tag <INPUT NAME="...">, quelli non devi modificarli altrimenti i moduli non funzioneranno!

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie dell'aiuto!!ma è lo stesso problema sia col gbc he con la newsletter?xché a me interessa la seconda...
    Ultima modifica di genseriko : 11-12-2005 alle ore 19.00.57

  6. #6
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Nel mio sito ho inserito la newsletter esattamente come ti ho spiegato: ecco perché i pulsanti che vedi, invece di "Iscrivimi" e "Cancellami" sono rispettivamente "Iscrivimi alla newsletter!" e "Non rompermi più le scatole!". (A dir la verità, c'è qualcosa in più, perché il codice modificato l'ho riformattato come script e incluso in tutte le pagine dall'interno di una funzione)

    Per il guestbook è la stessa cosa: anche in quel caso devi decodificare un po' di document.write() per scoprire il codice da modificare. Ti rimando a quel post che ti ho indicato prima per i dettagli.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •